02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Presidente Ruta: “Bilancio positivo per questa stagione biancoverde”

19-04-2019 13:24 - News Generiche
Questa settimana il protagonista della rubrica “Il Monteruscello si racconta” è il presidente Rodolfo Ruta, che ha parlato della stagione, dei risultati importanti ottenuti dalle sue squadre e anche del torneo di Rimini. Di seguito le sue dichiarazioni:

1) Presidente può fare un bilancio della stagione che si sta quasi concludendo?: “Facendo un bilancio è molto positivo. Portando due categorie è forse pure L'under 14 ai playoff è un grosso risultato”.

2) In questo weekend ci sarà un torneo importante in cui parteciperanno circa 90 ragazzi della scuola calcio. È una vetrina importante per mettersi in mostra: “Per la scuola calcio il torneo di Rimini rappresenta una festa per tutti. Sia per le famiglie che per i ragazzi resta un grande ricordo”.

3) Settembrino è stato convocato con la Rappresentativa Campana, è un orgoglio del Monteruscello: “Per noi società è un piacere che un nostro tesserato venga convocato in Rappresentativa , peccato che sono usciti. Penso che in Campania bisogna lavorare, con capacità e competenza, noi che siamo una fucina di giovani che vanno a giocare per tutta Italia con squadre importanti. La Campania però non riesce ad allestire delle squadre competitive. E’ un vero peccato”.




Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio