Presidente Ruta: “Bilancio positivo per questa stagione biancoverde”

19-04-2019 13:24 -

Questa settimana il protagonista della rubrica “Il Monteruscello si racconta” è il presidente Rodolfo Ruta, che ha parlato della stagione, dei risultati importanti ottenuti dalle sue squadre e anche del torneo di Rimini. Di seguito le sue dichiarazioni:

1) Presidente può fare un bilancio della stagione che si sta quasi concludendo?: “Facendo un bilancio è molto positivo. Portando due categorie è forse pure L'under 14 ai playoff è un grosso risultato”.

2) In questo weekend ci sarà un torneo importante in cui parteciperanno circa 90 ragazzi della scuola calcio. È una vetrina importante per mettersi in mostra: “Per la scuola calcio il torneo di Rimini rappresenta una festa per tutti. Sia per le famiglie che per i ragazzi resta un grande ricordo”.

3) Settembrino è stato convocato con la Rappresentativa Campana, è un orgoglio del Monteruscello: “Per noi società è un piacere che un nostro tesserato venga convocato in Rappresentativa , peccato che sono usciti. Penso che in Campania bisogna lavorare, con capacità e competenza, noi che siamo una fucina di giovani che vanno a giocare per tutta Italia con squadre importanti. La Campania però non riesce ad allestire delle squadre competitive. E’ un vero peccato”.