29 Novembre 2020
News

Monteruscello battuto solo ai rigori nella finale regionale della Nike Premier Cup

29-09-2013 19:34 - Settore Giovanile
MASSIMILIANO MASSA, TECNICO DELLA FORMAZIONE GIOVANISSIMI DEL MONTERUSCELLO CALCIO
MATERDEI 9
MONTERUSCELLO 8 (d.c.r.)
MATERDEI: Minervini, Verrusio, Conson, Nocera, Di Benedetto, Cardone, Amirante, Giordano, Marigliano, Barilotti, Varriale. A disp.: Florio, Siciliano, Ranavolo, Abete, D´Amodio, Mauro, Carnevale. All. Massimo Ferretti
MONTERUSCELLO: Candile, Polverino, Marotta, Cavaliere, Chianese, Barretta, Sperati, Vecchione, D´Arco, Mele, Manco. A disp.: Sgamato, Granata, Riccio, Testa, Esposito, Natale, Carandente. All. Massimiliano Massa.
(Casoria) La compagine guidata dal tecnico Massimiliano Massa si deve arrendere alla lotteria dei calci di rigore nella finale regionale del prestigioso torneo della Nike Premier Cup. Dopo aver liquidato con un secco 3-0 in semifinale la Frattese per merito delle reti di Marotta, Manco e Carandente i biancoverdi affrontano in finale i pari età del Materdei.
La partita con i partenopei è stata molto equilibrata. Le due squadre si sono date sana battaglia a centrocampo. Nessuna delle due è prevalsa sull´altra però. Grande equilibrio anche nei calci di rigore: 4 - 4 nella fase regolare dove Cantile neutralizza un penalty agli avversari e >Marotta sbaglia quello del successo. In quelli ad oltranza, l´errore fatale arriva sul 10° rigore da parte di Barretta, parato da Minervini.
"E´ stato un ottimo torneo quello svolto dai miei ragazzi - ha affermato a fine partita Massimiliano Massa -. Sono soddisfatto della prova offerta, purtroppo a condannarci sono stati i calci di rigore. Siamo in una buona fase di forma per il campionato che è ormai alle porte".

Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio