Monteruscello battuto solo ai rigori nella finale regionale della Nike Premier Cup

29-09-2013 19:34 -

MATERDEI 9
MONTERUSCELLO 8 (d.c.r.)
MATERDEI: Minervini, Verrusio, Conson, Nocera, Di Benedetto, Cardone, Amirante, Giordano, Marigliano, Barilotti, Varriale. A disp.: Florio, Siciliano, Ranavolo, Abete, D´Amodio, Mauro, Carnevale. All. Massimo Ferretti
MONTERUSCELLO: Candile, Polverino, Marotta, Cavaliere, Chianese, Barretta, Sperati, Vecchione, D´Arco, Mele, Manco. A disp.: Sgamato, Granata, Riccio, Testa, Esposito, Natale, Carandente. All. Massimiliano Massa.
(Casoria) La compagine guidata dal tecnico Massimiliano Massa si deve arrendere alla lotteria dei calci di rigore nella finale regionale del prestigioso torneo della Nike Premier Cup. Dopo aver liquidato con un secco 3-0 in semifinale la Frattese per merito delle reti di Marotta, Manco e Carandente i biancoverdi affrontano in finale i pari età del Materdei.
La partita con i partenopei è stata molto equilibrata. Le due squadre si sono date sana battaglia a centrocampo. Nessuna delle due è prevalsa sull´altra però. Grande equilibrio anche nei calci di rigore: 4 - 4 nella fase regolare dove Cantile neutralizza un penalty agli avversari e >Marotta sbaglia quello del successo. In quelli ad oltranza, l´errore fatale arriva sul 10° rigore da parte di Barretta, parato da Minervini.
"E´ stato un ottimo torneo quello svolto dai miei ragazzi - ha affermato a fine partita Massimiliano Massa -. Sono soddisfatto della prova offerta, purtroppo a condannarci sono stati i calci di rigore. Siamo in una buona fase di forma per il campionato che è ormai alle porte".

Fonte: Ufficio Stampa