19 Ottobre 2019
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ciro Cozzolino è il nuovo allenatore dell’Under 16

03-08-2019 10:12 - News Generiche
Il Monteruscello dà il benvenuto a Ciro Cozzolino che nella prossima stagione allenerà l'Under 16. Il mister ha voluto presentarsi alla grande famiglia biancoverde rilasciando le seguenti dichiarazioni:


Inizia una nuova avventura con il Monteruscello, quali sono i suoi obiettivi?: "Sarà una nuova avventura con l'under 16 del Monteruscello, l'under 15 sarà guidata dal collega ma soprattutto amico Fabrizio Pedalino e ci tengo a menzionarlo in questa intervista perché lo reputo un ottimo allenatore. I miei obiettivi riguardano esclusivamente la crescita dei ragazzi per portarli l'anno prossimo ad affrontare un campionato bellissimo che è quello degli allievi che sia con i biancoverdi o con una squadra pro".

Cosa cercherà di trasmettere a questi ragazzi e su quali aspetti si concentrerà?: "Cercherò di trasmettere la voglia di non mollare mai, lavorando sul collettivo tenendo in considerazione tutti allo stesso modo e al contempo cercando di esprimere un buon calcio divertendosi".

Monteruscello significa anche famiglia,cosa significa per lei far parte dei biancoverdi?: "Ho fatto parte per otto anni di un'altra famiglia, quella del San Nicola Castelcisterna, che mi ha permesso di allenare in ogni categoria raggiungendo con i giovanissimi anche una finale regionale purtroppo persa ai tiri di rigore. Per me è un aspetto importante che ti permette di lavorare nel migliore dei modi, il Monteruscello è una famiglia sicuramente mi sentirò a casa, darò l'impegno assoluto per questi colori".

Perché ha scelto di sposare questo progetto?: "Negli anni passati ho incontrato in varie occasioni il Monteruscello da avversario e mi ha sempre colpito molto l'organizzazione, dovuta ad una società attenta e solida, collaborare con un preparatore atletico, fisioterapista e mental coach è veramente da pochi".

Vuole dire qualcosa alla famiglia Ruta?: "ringrazio la famiglia Ruta per questa nuova esperienza sperando di ricambiare nel migliore dei modi".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio