22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Scuola Calcio

Scuola Calcio, Massimiliano Ruta ci presenta i tecnici delle formazioni agonistiche Provinciali

15-08-2016 12:13 - Scuola Calcio
La stagione sportiva 2016-2017 parte come di consuetudine il primo settembre. Le formazioni agonistiche provinciali saranno tre: Allievi A 2000; Giovanissimi A 2002; Giovanissimi B 2003.
Alla guida degli Allievi c´è la riconferma di mister Giovanni Scafati. Nuovo tecnico per Giovanissimi. La società biancoverde ha ingaggiato l´ex calciatore Angelo Lubrano mentre per i Giovanissimi B la scelta del club è ricaduta su Vincenzo Perillo.
Abbiamo rinnovato la fiducia a Perillo e Scafati che in questi anni di lavoro hanno mostrato passione, capacità e senso di partecipazione. Lubrano è un istruttore che può fare molto bene con la nostra squadra Giovanissimi, ha competenze tecniche e conoscenza della materia, e da ex calciatore potrà mettere a disposizione dei giovani tutto il suo bagaglio sportivo e culturale.
Le formazioni agonistiche provinciali sono di grande importanza per la nostra struttura organizzativa. Quest´anno c´è stata una crescita notevole di alcuni ragazzi che si sono meritato il passaggio con le formazioni regionali. Ai ragazzi bisogna dare tempo e la giusta educazione a far praticare loro sport secondo le proprie possibilità di successo. Ha dichiarato il Vice Presidente, Massimiliano Ruta.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio