15 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Messaggio Augurale

15-12-2011 19:13 - News Generiche
Nel salutare l´anno 2011 non posso fare a meno di ringraziare di cuore a tutti coloro che hanno mostrato ancora una volta l´attaccamento alla Società  Monteruscello, che rappresento con orgoglio e con immensa soddisfazione.
Il 2011 è stato caratterizzato da risultati importanti. A giugno si è raggiunto uno storico traguardo sportivo con l´incoronamento di vice campioni d´Italia, le cessioni di Alfredo Capuano e Gennaro D´Isanto, rispettivamente al Catania Calcio, hanno avvalorato il buon lavoro svolto della scuola che si riconferma a livelli eccezionali per la professionalità e realizzazione.
Posso ritenermi soddisfatto della partecipazione "numerosa" degli iscritti della scuola calcio che con le proprie famiglie rappresentano i livelli di crescita ottenuti nel lungo percorso. Ed è proprio a loro che mi sento di ringraziare con grande affetto per la fiducia mostrata e assegnata alla mia organizzazione.
Sottolineo inoltre, l´alta serietà  dei miei collaboratori che con grande sacrificio e abnegazione fanno vedere grande passione e attaccamento ai colori bianco - verde.
Un riconoscimento e ringraziamento ai tecnici per la professionalità  che ogni giorno dimostrano dentro e fuori dal campo, e per la disponibilità  messa a favore dei giovani calciatori.
Concludo, ringraziando tutti coloro che confidano e collaborano con la POL. D. MONTERUSCELLO, augurando a loro un sereno Natale e felice Anno nuovo.

Il Presidente
Rodolfo Ruta


Fonte: Presidenza

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio