Messaggio Augurale

15-12-2011 19:13 -

Nel salutare l´anno 2011 non posso fare a meno di ringraziare di cuore a tutti coloro che hanno mostrato ancora una volta l´attaccamento alla Società  Monteruscello, che rappresento con orgoglio e con immensa soddisfazione.
Il 2011 è stato caratterizzato da risultati importanti. A giugno si è raggiunto uno storico traguardo sportivo con l´incoronamento di vice campioni d´Italia, le cessioni di Alfredo Capuano e Gennaro D´Isanto, rispettivamente al Catania Calcio, hanno avvalorato il buon lavoro svolto della scuola che si riconferma a livelli eccezionali per la professionalità e realizzazione.
Posso ritenermi soddisfatto della partecipazione "numerosa" degli iscritti della scuola calcio che con le proprie famiglie rappresentano i livelli di crescita ottenuti nel lungo percorso. Ed è proprio a loro che mi sento di ringraziare con grande affetto per la fiducia mostrata e assegnata alla mia organizzazione.
Sottolineo inoltre, l´alta serietà  dei miei collaboratori che con grande sacrificio e abnegazione fanno vedere grande passione e attaccamento ai colori bianco - verde.
Un riconoscimento e ringraziamento ai tecnici per la professionalità  che ogni giorno dimostrano dentro e fuori dal campo, e per la disponibilità  messa a favore dei giovani calciatori.
Concludo, ringraziando tutti coloro che confidano e collaborano con la POL. D. MONTERUSCELLO, augurando a loro un sereno Natale e felice Anno nuovo.

Il Presidente
Rodolfo Ruta


Fonte: Presidenza