24 Ottobre 2020
News

I risultati del Settore Giovanile

28-04-2019 21:48 - Settore Giovanile
Si è concluso un altro weekend di calcio per le formazioni del Settore Giovanile del Monteruscello. Di seguito i risultati:

Niente da fare per l'Under 18 che ha perso la sua sfida contro la Football Royal Akery 3-2. Le reti biancoverdi sono state siglate da Coccia e Galasso. Nell'ultima giornata di campionato la squadra di mister De Martino affronterà la Virtus Virgilio.

L'Under 17 oggi è scesa in campo per la sfida d'andata dei quarti di finale playoff. I ragazzi di mister Stellato non sono però riusciti ad andare oltre lo 0-0 contro la Turris. Da entrambe le parti si sono registrate tante occasioni, con i padroni di casa che hanno anche fallito un calcio di rigore. Tutto quindi è rimandato a mercoledì mattina alle ore 10:00 al S. Artema.

L'Under 15 di mister Monaco invece ha disputato un'amichevole contro il Pigna. Domani ci sarà il sorteggio che decreterà l'avversario dei biancoverdi per i quarti di finale playoff.

La squadra di mister Ruta ha pareggiato la gara contro il Pigna 1-1. A segno per i biancoverdi Tarantino. Nell'ultima giornata di campionato l'Under 14 regionale affronterà lo Sportland Nola Calcio che occupa la seconda posizione in classifica.


L'Under 14 provinciale invece ha perso la sua gara contro il Pasquale Foggia. Nonostante le tante occasioni avute i ragazzi di mister Schiano non sono riusciti ad imporsi, subendo invece la rete che ha deciso la gara su calcio di rigore.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio