21 Maggio 2024
visibility
News

I risultati del Settore Giovanile

14-04-2019 16:09 - Settore Giovanile
E' terminato un altro weekend di calcio per le formazioni del Monteruscello Calcio che si avvicinano alla fine della stagione. Di seguito tutti i risultati:

Niente da fare per l'Under 18 che in casa dell'Oratorio Don Guanella ha perso il match 3-0. I ragazzi di mister De Martino hanno lottato fino alla fine per provare a riagguantare la gara ma non ci sono riusciti. Nel prossimo turno i biancoverdi riposeranno.

L'Under 17 di mister Stellato invece ha vinto al S.Artema l'amichevole contro il Bacoli 3-1. A segno per i padroni di casa De Falco, Nisida e Scorza. La squadra si sta preparando per il doppio impegno contro la Turris, valido per i quarti di finale playoff. L'andata si giocherà il 28 aprile mentre la sfida di ritorno si disputerà il primo maggio.

I ragazzi di mister Monaco invece hanno vinto la gara contro Europa 1-0 con un gol di Caldiero e pareggiata quella contro l'Acerrana 0-0. L'Under 15 biancoverde, dopo aver vinto il proprio girone, si sta preparando per affrontare i playoff. Uno dei ragazzi di mister Moncao, Settebrino, è attualmente impegnato con la Rappresentativa Campania Under 15 nel Trofeo delle Regioni.

Missione fallita anche per l'Under 14 provinciale che ha perso in casa la sfida contro il Real Forio 2-3. A segno per i biancoverdi Agrillo che ha siglato una doppietta. Tanti sono stati gli errori che i ragazzi hanno commesso sotto porta proprio come affermato mister Schiano.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie