18 Giugno 2021
News

I risultati del Settore Giovanile

14-04-2019 16:09 - Settore Giovanile
E' terminato un altro weekend di calcio per le formazioni del Monteruscello Calcio che si avvicinano alla fine della stagione. Di seguito tutti i risultati:

Niente da fare per l'Under 18 che in casa dell'Oratorio Don Guanella ha perso il match 3-0. I ragazzi di mister De Martino hanno lottato fino alla fine per provare a riagguantare la gara ma non ci sono riusciti. Nel prossimo turno i biancoverdi riposeranno.

L'Under 17 di mister Stellato invece ha vinto al S.Artema l'amichevole contro il Bacoli 3-1. A segno per i padroni di casa De Falco, Nisida e Scorza. La squadra si sta preparando per il doppio impegno contro la Turris, valido per i quarti di finale playoff. L'andata si giocherà il 28 aprile mentre la sfida di ritorno si disputerà il primo maggio.

I ragazzi di mister Monaco invece hanno vinto la gara contro Europa 1-0 con un gol di Caldiero e pareggiata quella contro l'Acerrana 0-0. L'Under 15 biancoverde, dopo aver vinto il proprio girone, si sta preparando per affrontare i playoff. Uno dei ragazzi di mister Moncao, Settebrino, è attualmente impegnato con la Rappresentativa Campania Under 15 nel Trofeo delle Regioni.

Missione fallita anche per l'Under 14 provinciale che ha perso in casa la sfida contro il Real Forio 2-3. A segno per i biancoverdi Agrillo che ha siglato una doppietta. Tanti sono stati gli errori che i ragazzi hanno commesso sotto porta proprio come affermato mister Schiano.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio