29 Luglio 2021
News

I risultati del Settore Giovanile

16-12-2018 21:05 - Settore Giovanile
L’ultimo weekend prima della sosta natalizia ha sorriso all’Under 14 regionale e all’Under 18 che sono riuscite a portare a casa i tre punti. Sconfitta invece l’Under 14 provinciale, mentre solo pareggi per l’Under 15 e l’Under 17. Di seguito tutti i risultati:

Vittoria per l’Under 18 che ha battuto Academy Pianura per 4-2. A segno per i biancoverdi Irace, Lama e per due volte Aurilio.

Solo un pareggio invece per l’Under 17 che contro Campanile non è riuscita ad andare oltre il 2-2. I padroni di casa hanno subito sbloccato il match dopo quattro minuti e per i biancoverdi non è stato semplice incassare il colpo. Durante il corso del primo tempo però i ragazzi di mister Stellato hanno provato a reagire, senza però riuscire a creare azioni pericolose. Nella seconda frazione di gioco è nuovamente Campanile a segnare dopo due minuti, infliggendo un altro colpo pesante all’Under 17 biancoverde. La squadra però, reduce da un momento molto positivo, accorciando le distanze e guadagnando un punto importante con la doppietta di Scorza. La squadra di mister Stellato, nonostante il pareggio, è riuscita comunque a raggiungere il suo obiettivo laureandosi campione d’inverno.
Secondo pareggio consecutivo per l’Under 15 che contro New Team Sangiovanni ha terminato il match 2-2. I ragazzi di mister Monaco hanno subito il gol dopo dieci minuti dall’inizio della sfida, riuscendo però a rispondere dopo ventidue minuti con Settembrini. Nel secondo tempo invece è stata la squadra di casa a passare in vantaggio completando la rimonta con Capasso, ma New Team Sangiovanni è riuscito a pareggiare, chiudendo il match con due gol a testa.

Grande vittoria per l’Under 14 regionale che ha battuto Internapoli Kennedy 4-1. I ragazzi di mister Ruta sono passati in vantaggio con Agrillo alla fine di un primo tempo sofferto da parte dei biancoverdi. Nella seconda frazione di gioco il Monteruscello è subito riuscito a raddoppiare con Cammarota. La squadra di Ruta ha poi subito l’unico gol siglato dai padroni di casa su calcio di punizione. Dopo aver incassato il gol, per i biancoverdi è salito in cattedra Ponticelli al rientro da titolare dopo l’infortunio, che ha siglato una doppietta.

L’Under 14 provinciale ha perso 3 a 1 contro Accademia Sorrento. La squadra biancoverde, decimata da infortuni ed influenze ha dovuto valersi di ben 4 ragazzi del 2006. Il Monteruscello, dopo aver subito il gol dei padroni di casa, è riuscito a pareggiare con Amato. I ragazzi biancoverdi sono anche andati vicino al sorpasso ma la traversa ha impedito a Maida di mettere la palla in rete. Dopo quest’azione i ragazzi di Schiano hanno subito la forte pressione del Sorrento che prima ha segnato il 2 a 1 e poi ha chiuso definitivamente il match con un’altra rete.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio