I risultati del Settore Giovanile

16-12-2018 21:05 -

L’ultimo weekend prima della sosta natalizia ha sorriso all’Under 14 regionale e all’Under 18 che sono riuscite a portare a casa i tre punti. Sconfitta invece l’Under 14 provinciale, mentre solo pareggi per l’Under 15 e l’Under 17. Di seguito tutti i risultati:

Vittoria per l’Under 18 che ha battuto Academy Pianura per 4-2. A segno per i biancoverdi Irace, Lama e per due volte Aurilio.

Solo un pareggio invece per l’Under 17 che contro Campanile non è riuscita ad andare oltre il 2-2. I padroni di casa hanno subito sbloccato il match dopo quattro minuti e per i biancoverdi non è stato semplice incassare il colpo. Durante il corso del primo tempo però i ragazzi di mister Stellato hanno provato a reagire, senza però riuscire a creare azioni pericolose. Nella seconda frazione di gioco è nuovamente Campanile a segnare dopo due minuti, infliggendo un altro colpo pesante all’Under 17 biancoverde. La squadra però, reduce da un momento molto positivo, accorciando le distanze e guadagnando un punto importante con la doppietta di Scorza. La squadra di mister Stellato, nonostante il pareggio, è riuscita comunque a raggiungere il suo obiettivo laureandosi campione d’inverno.
Secondo pareggio consecutivo per l’Under 15 che contro New Team Sangiovanni ha terminato il match 2-2. I ragazzi di mister Monaco hanno subito il gol dopo dieci minuti dall’inizio della sfida, riuscendo però a rispondere dopo ventidue minuti con Settembrini. Nel secondo tempo invece è stata la squadra di casa a passare in vantaggio completando la rimonta con Capasso, ma New Team Sangiovanni è riuscito a pareggiare, chiudendo il match con due gol a testa.

Grande vittoria per l’Under 14 regionale che ha battuto Internapoli Kennedy 4-1. I ragazzi di mister Ruta sono passati in vantaggio con Agrillo alla fine di un primo tempo sofferto da parte dei biancoverdi. Nella seconda frazione di gioco il Monteruscello è subito riuscito a raddoppiare con Cammarota. La squadra di Ruta ha poi subito l’unico gol siglato dai padroni di casa su calcio di punizione. Dopo aver incassato il gol, per i biancoverdi è salito in cattedra Ponticelli al rientro da titolare dopo l’infortunio, che ha siglato una doppietta.

L’Under 14 provinciale ha perso 3 a 1 contro Accademia Sorrento. La squadra biancoverde, decimata da infortuni ed influenze ha dovuto valersi di ben 4 ragazzi del 2006. Il Monteruscello, dopo aver subito il gol dei padroni di casa, è riuscito a pareggiare con Amato. I ragazzi biancoverdi sono anche andati vicino al sorpasso ma la traversa ha impedito a Maida di mettere la palla in rete. Dopo quest’azione i ragazzi di Schiano hanno subito la forte pressione del Sorrento che prima ha segnato il 2 a 1 e poi ha chiuso definitivamente il match con un’altra rete.