18 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Fiorino: la fiducia è un aspetto importante

03-03-2020 10:04 - News Generiche
Continua la rubrica "Il Monteruscello si racconta...". Il protagonista di questa settimana è Santino Fiorino, mister dei 2009 biancoverdi. Di seguito l'intervista:

Mister come è andata l'ultima gara della sua squadra?: "L'ultima partita è andata bene, a dire il vero sono diverse partite che i ragazzi ci regalano belle prestazioni" .

Su quali aspetti bisogna maggiormente concentrarsi per migliorare?:"Principalmente sulla tecnica , continuando a migliorare le capacità coordinative e condizionali, ma soprattutto sul rispetto delle regole, dei compagni di squadra e del mister".

Secondo lei quanto è importante instaurare un buon rapporto con i bambini?: "Secondo me è fondamentale instaurare un rapporto di fiducia con i ragazzi, devono fidarsi del proprio mister così da essere disposti a seguirlo ed ascoltarlo nel corso degli allenamenti".

Un bilancio della stagione fino a questo momento?: "Devo dire che i ragazzi sono migliorati tanto, stanno regalando grandi soddisfazioni alla società, ma la cosa più importante è che stanno diventando un vero gruppo, speriamo anche diventino amici sarebbe la vittoria più bella".

Vuole dire qualcosa ai suoi ragazzi e alle loro famiglie?: "Voglio dire a tutto il mio gruppo che non bisogna dimenticare che il calcio è pur sempre uno sport. I ragazzi devono uscire dal campo sudati, stanchi e con il sorriso. Il lavoro deve essere sempre all'insegna del divertimento".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio