16 Novembre 2018
News

Brilla la stella di Nicola Talamo nel Sora

17-12-2013 21:46 - Settore Giovanile
NICOLA TALAMO, CON LA MAGLIA DEL SORA
Il centravanti Nicola Talamo, classe ´96, di proprietà del Monteruscello Calcio che gioca in prestito nel Sora, che disputa il girone G della serie D, domenica ha segnato la sua terza rete stagionale nelle fila della compagine ciociara regalando ai bianconeri laziali un importante successo ai danni del Fondi che non perdeva da più di due mesi.
Le prime due reti Talamo le aveva messe a segno contro il Porto Torres dove siglò una doppietta.
Il giovane bomber originario di Pozzuoli sta dimostrando di essere la vera rivelazione tra gli under di tutta la serie D, vedi anche la convocazione nella Nazionale under 17.
"Siamo contentissimi per il ragazzo che sta dimostrando di avere tutte le caratteristiche giuste per fare bene - afferma Michele Ruta, direttore generale del Monteruscello Calcio -. Talamo se continua così può fare ottime cose e noi siamo certi che si rivelerà la sorpresa di questa stagione. Con noi ha fatto tutta la trafila delle giovanili cominciando dai mini-giovanissimi. Ha carattere ed è molto determinato e la rete segnata di testa nella seconda frazione domenica scorsa racchiude in pieno quelle che sono le sue caratteristiche tecniche".


Fonte: Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio