24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Torneo Nike 2015, i biancoverdi a caccia della riconferma

21-09-2015 18:36 - News Generiche
Dopo aver vinto la scorsa edizione della Lorex Cup regionale, trionfando nella fase nazionale e ben figurando nei due confronti con le squadre professionistiche, il Monteruscello si ripresenta all´appuntamento con la Lorex Cup desideroso di difendere con le unghie e con i denti il titolo da campione in carica.
Si comincia domani, con le due sfide della fase a gironi contro Nola e Luigi Vitale, previste rispettivamente per le 15.45 e le 18.
Nel prestigioso palcoscenico dello stadio Moccia di Afragola, i biancoverdi non vogliono lasciarsi sfuggire la possibilità di guadagnare l´accesso alle semifinali, previste per sabato. Con due tempi da venti minuti e con solamente la prima classificata di ognuno dei quattro gironi che passerà il turno, il Monteruscello sa di dover spingere al massimo sin dall´inizio per giocarsi tutto nelle sfide a eliminazione diretta.
Al timone dei Giovanissimi Regionali anche quest´anno, Umberto Stellato vuole ripetere i successi della scorsa stagione, ottenuti con il magnifico gruppo dei 2000: "C´è grande emozione nel rivivere l´inizio di un percorso stupendo che l´anno scorso ci ha regalato soddisfazioni incredibili. Nella mia mente sono ancora dipinte le immagini dei momenti più belli vissuti nella Lorex Cup, pertanto abbiamo una grande voglia di vincere di nuovo per provare ancora una volta certe sensazioni indescrivibili".
Sebbene la società della famiglia Ruta abbia ceduto numerosi talenti classe 2001, approdati nei migliori vivai del calcio professionistico, Stellato non ha dubbi sul valore della sua squadra: "Abbiamo preparato bene questo appuntamento, al quale teniamo molto. I ragazzi sono estremamente carichi e vogliono ripercorrere le tracce dei loro compagni".
Oltre al Monteruscello, le principali favorite per la vittoria della competizione sono Materdei e Sporting Village, ma, come sempre accade nel calcio, solamente il rettangolo verde deciderà chi tra le dodici partecipanti approderà alla fase nazionale della Lorex Cup.
I sostenitori della squadra biancoverde, nel frattempo, incrociano le dita e si augurano che anche quest´anno si possa riaprire la bacheca dei trofei, sempre nel segno dei Giovanissimi di Stellato.

Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio