21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Stellato: gara dai due volti, complimenti alla squadra

12-12-2018 08:32 - News Generiche
Grande vittoria per la squadra di mister Umberto Stellato che sabato pomeriggio ha battuto in rimonta la diretta avversaria per la prima posizione della classifica, San Nicola. L' allenatore dell'Under 17 ha così commentato la prestazione dei suoi ragazzi e il periodo della squadra:

Una vittoria importante per i suoi ragazzi, ma che partita è stata? : "È stata sicuramente una gara dai due volti. Il primo tempo sottotono avendo comunque sempre il pallino del gioco noi. Loro però nell'unica occasione avuta hanno fatto gol. Nel secondo tempo siamo entrati in campo più determinati subendo il 2-0 nel nostro momento migliore" .

La rimonta è un grande segno di maturità del suo gruppo: "Qualsiasi squadra e gruppo a 10 minuti dalla fine avrebbe mollato ma no la mia squadra. Lí sono usciti fuori i nostri valori, lo spirito di gruppo e la voglia di vincere. Abbiamo ribaltato il risultato. Faccio i complimenti soprattutto a quelli che sono subentrati mostrando attaccamento è voglia di vincere".

È un campionato che sta sorridendo alla sua squadra: "I ragazzi stanno disputando un grande campionato sono molto contento ma possiamo fare molto di più. Ora siamo primi ma appena due punti dietro c'è l'Assocalcioterzotempo e a 4 punti il San Nicola. Sarà dura fino alla fine ma ci faremo sempre trovare pronti".

Prima di Natale quali saranno gli impegni del suo gruppo?: "Domenica ci aspetta l'ultima gara del 2018 poi ci concentreremo sul memorial Giampiero Coppa, mister voluto bene da tutta la famiglia biancoverde e cercheremo di onorarlo al meglio. Il 27 28 29 dicembre ci saranno squadre come Benevento Juve Stabia e Casertana".

Cosa bisogna migliorare?Dobbiamo migliorare la fase difensiva, una squadra che vuole vincere non può prendere tutti questi gol cercheremo di migliorare settimana dopo settimana".

Come preparerà il prossimo match? : "Domenica andiamo a giocare in casa del Campanile, società e ambiente preparati a queste gare. Cercheremo di preparare al meglio questa sfida cercando di chiudere bene l'anno calcistico 2018".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio