24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ruta: "Sono contento della prestazione della squadra"

16-01-2019 17:19 - News Generiche
Grande vittoria per i ragazzi di mister Massimiliano Ruta che hanno iniziato nel migliore dei modi l'anno con un risultato tennistico. Il tecnico dell'Under 14 e dirigente della società ha commentato così il momento della sua squadra:

1) Un grande risultato quello contro Sant'Agnello Calcio che dimostra il lavoro svolto durante la settimana: "Sono soprattutto contento della prestazione dei ragazzi in campo. Ritornare a giocare dopo tre settimane e mettere in campo la stessa determinazione di sempre è stato importante".

2) Chi sarà il prossimo avversario e come preparerete la sfida?: "Andremo in trasferta contro il Pigna. Lavoreremo duro come sempre per fare del nostro meglio".

3) Quali sono gli obiettivi della sua squadra?: "Noi cerchiamo di vincere sempre ma cerchiamo di farlo attraverso le buone prestazioni. Di conseguenza dobbiamo migliorare nel singolo".

4) Qualí sono i prossimi impegni delle formazioni del Monteruscello società?: "Ci aspettano due tornei. Uno di livello internazionale che si svolgerà a Rimini e ci vedrà impegnati con gli esordienti 2006; esordienti 2007; pulcini 2008 e pulcini 2009. Un altro impegno sarà quello di Gallipoli, torneo Caroli riservato agli under 14, in programma dal 28 febbraio al 5 marzo. È un torneo di spessore dove ci sarà la partecipazione di club professionistici come Inter, Milan, Lazio, Valencia ed altri".

5) Il Monteruscello gode non solo di un importante settore giovanile ma anche di una eccellente scuola calcio: "Diciamo che siamo specialisti dei giovani. Da oltre trent'anni ci occupiamo di calcio di base e agonistico in ambito giovanile. Siamo fieri di quello che mettiamo in campo in termini ludici, sportivi e di immagine".

6) Uno dei gioiellini cresciuti nel Monteruscello calcio, Giuseppe Pezzella, è passato al Genoa, squadra di serie A con cui il Monteruscello collabora: "Sono contento per Peppe. Penso che a Genova trova una grande società che sa come valorizzare i giovani. Inoltre si è affidato a persone di altissimo livello come Prandelli ex ct e del ds Perinetti. Faccio un grosso in bocca al lupo a lui e alla società".

7) Cosa bisogna migliorare per quanto concerne la sua squadra?:" Parliamo di ragazzini di 13 anni. Hanno davanti un percorso molto lungo da fare. Per ora hanno imboccato la strada giusta con il giusto mezzo di trasporto".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio