08 Dicembre 2021
Giornalino

Nasce il Giornalino della Pol. D. Monteruscello

16-01-2016 - 137,70 KB - IL PuntoVerde
icona relativa a documento con estensione pdf Nasce il Giornalino della Pol. D. Monteruscello

Un problema che si evidenzia maggiormente nelle scuole calcio e nei settori giovanili è la scarsa comunicazione. Questa mancanza genera situazioni che ricadono negativamente sul lavoro dei tecnici e sulla vita sportiva dei giovani. Una di queste per esempio riguarda il minutaggio dei calciatori. Un problema diffuso in tutto il mondo del calcio giovanile e che riguarda tutte le società presenti sul pianeta.
Nello specifico il problema si evidenzia maggiormente quando i ragazzi crescono e il livello di competitività impone poi di avvicinarsi gradualmente alle regole classiche di una partita di calcio, che, di fatto, richiedono delle scelte su chi gioca titolare, chi entra in corsa e chi, invece, è destinato a restare seduto in panchina.
L’idea di introdurre sul nostro sito un box dedicato a temi che possano riguardare la vita sportiva dei nostri giovani, nasce proprio dall’esigenza d’informare i grandi per educare i più piccoli.
Lo strumento si pone come utilità nello sviscerare, pubblicare e dedicare argomenti i quali possano arricchire il bagaglio di conoscenze e competenze di tecnici, dirigenti, genitori e ragazzi.
Un modo per entrare in contatto con tutte le componenti che assistano i giovani calciatori nel lungo percorso formativo.


Massimiliano Ruta
Dirigente Sportivo


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie