25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Monaco: dobbiamo migliorare dal punto di vista mentale

19-12-2018 11:28 - News Generiche
Manca meno di una settimana al Natale, momento in cui i campionati del Settore Giovanile si fermeranno. La squadra di mister Ezio Monaco però, così come le altre formazioni biancoverdi, continuerà la sua preparazione per arrivare alla ripresa del campionato in ottime condizioni. Il mister dell’Under 15 ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in cui ha parlato della sua squadra e dei prossimi impegni:

1) Nell'ultimo match prima di Natale è arrivato un pareggio contro New Team Sangiovvani, che partita è stata?
Purtroppo non è stata una bella partita, è stata sottovalutata dalla mia squadra e questo è un aspetto che bisogna migliorare. Le partite facili non esistono, vanno sempre giocate con la massima umiltà ed applicazione. Purtroppo nell’ultimo turno abbiamo buttato via due punti.

2) Sono comunque arrivati tutti risultati positivi che fanno ben sperare.
Certamente il gruppo c'è, altrimenti tanti risultati positivi non sarebbero mai arrivati. Però bisogna migliorare per raggiungere gli obbiettivi prefissati.

3) Quali sono gli obbiettivi della sua squadra?
Noi siamo il Monteruscello e l'obbiettivo è sempre quello di raggiungere i play off e migliorare allenamento dopp allenamento per cercare di formare i giovani calciatori per qualche società professionistica.

4)Come si svolgeranno gli allenamenti in questo periodo di feste e quando scenderete di nuovo in campo?
Riposeremo solo 24, 25, 31 dicembre e il primo gennaio. Nei giorni non festivi ci alleneremo. Sabato 22 dicembre ci sarà l'amichevole in famiglia contro l’Under 14 mentre domenica 30 dicembre sempre al S. Artema affronteremo in amichevole l’Under 15 della scuola calcio Europa. Per quanto riguarda il campionato scenderemo di nuovo in campo il 6 gennaio per l'ultima gara del girone di andata in casa della Boys Melito.

5)Cosa bisogna migliorare?
Bisogna sempre migliorare allenamento dopp allenamento ma soprattutto dal punto di vista mentale perchè non possono essere mai sottovalutate le partite. Ogni match deve essere affrontato con la massima applicazione e determinazione. Lo insegna il calcio, ci vuole sempre la voglia e la fame giusta altrimenti si rischia di fare brutte figure e di perdere punti, proprio come è accaduto domenica scorsa in casa.

6)Mister un messaggio per i suoi ragazzi e le famiglie.
Vorrei augurare un sereno Natale alla mi squadra e alle loro famiglie. Soprattutto alla famiglia Ruta che ci permette di lavorare come dei veri professionisti.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio