17 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Massimiliano Ruta: in questo momento di emergenza bisogna essere responsabili

10-03-2020 11:31 - News Generiche
In questo momento di emergenza e di preoccupazione, mister Massimiliano Ruta attraverso la rubrica "Il Monteruscello si racconta..." ha voluto mandare un messaggio ai tesserati biancoverdi e a tutte le famiglie:

Mister siamo in piena emergenza, per questo il Monteruscello Calcio ha deciso di sospendere per un periodo le sue attività:"Scelta sacrosanta. È un momento straordinario ed unico per le generazioni più giovani. Fermarsi non è facile, noi essere umani siamo nati per muoverci, però dobbiamo agire con coscienza e prudenza mostrando disponibilità e collaborazione con le istituzioni e spirito di collettività".

Quanto è importante per la comunità che una realtà così importante sul territorio come il Monteruscello Calcio, prenda le adeguate misure precauzionali e di sicurezza in conformità con le direttive delle istituzioni?: "Per tanti bambini, ragazzi e anche adulti, siamo un riferimento pertanto il nostro deve essere un comportamento di responsabilità. Dobbiamo agire con rassicurazione e con altruismo".


Il Monteruscello, per restare vicino ai suoi tesserati, ha deciso di istituire un contest, di cosa si tratta?: "L'idea nasce grazie al bambino che è in tutti noi. Abbiamo chiesto ai nostri cuccioli di filmare i loro giochi con il pallone. Così facendo abbiamo creato un contatto "virtuale" dove il ragazzo si sente seguito e spronato a fare comunque attività ludica e motoria. Potete trovare tutte le informazioni sulla pagina facebook".

Oltre ad essere un membro dirigenziale lei è anche un allenatore, vuole dire qualcosa ai suoi gruppi ma, soprattutto in generale, a tutti i tesserati biancoverdi e alle loro famiglie?: "Con i miei gruppi i contatti sono quotidiani. Ci aggiorniamo più volte al giorno su come impiegare il nostro tempo e su come comportarsi in questo periodo di pausa. Personalmente ho proprio bisogno di sentirli.
In generale invito i nostri ragazzi a gestire la situazione con responsabilità e rispetto. Seguendo i consigli e le direttive che postiamo ad ogni aggiornamento sui nostri gruppi social.Alle famiglie chiedo di resistere, di essere positivi con comportamenti potenzianti perché noi adulti siamo, in questo particolare momento, l'energia emotiva dei più piccoli".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio