18 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il Toys Day del Monteruscello Calcio

22-11-2018 18:02 - News Generiche
Per il Monteruscello il Calcio, nella sua versione migliore, è ‘portatore sano’ di valori positivi, di solidarietà e di speranza ed è nostro obiettivo fondamentale non solo far crescere i nostri ragazzi per farli diventare calciatori ma anche uomini, ricoprendo a pieno il ruolo che ognuno di noi ha nella nostra organizzazione, non solo di tecnici ma anche di educatori. Aiutare un compagno in difficoltà, il mister a preparare il campo, un bambino della loro stessa età che sta lottando per ‘ritornare a vivere’.
Per questo motivo abbiamo dato vita al TOYS DAY, per sensibilizzare i nostri ragazzi e per far capire loro che con un piccolissimo gesto si può donare un sorriso, una speranza a chi si trova in difficoltà. Per il mese di Novembre e Dicembre saranno raccolti presso la nostra struttura GIOCATTOLI che verranno poi consegnati poco prima di Natale da una delegazione di nostri ragazzi direttamente ai bambini del reparto Pediatrico dell’Ospedale ‘Santa Maria delle Grazie’ di Pozzuoli.
Vogliamo ringraziare il reparto pediatrico dell’Ospedale ‘Santa Maria delle Grazie’ per aver aderito al progetto Toys Day. Un ringraziamento speciale va ai nostri tesserati, ai nostri tifosi e a tutte le famiglie che siamo certi parteciperanno attivamente a questo progetto, per sostenere i bambini costretti ad affrontare delle gravi malattie insieme alle loro famiglie.
I piccoli pazienti coraggiosi dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie hanno molto da insegnarci sulla forza e la determinazione necessarie per vincere grandi battaglie e la grande famiglia del Monteruscello Calcio vuole essere al loro fianco concretamente, perché non c’è vittoria più grande che vedere un bambino sorridere.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio