05 Dicembre 2020
News

I risultati del Settore Giovanile

04-11-2018 18:21 - Settore Giovanile
Si è conclusa un'altra giornata di calcio per le formazioni del Settore Giovanile del Monteruscello Calcio. Tutte hanno giocato il match di campionato tranne l'Under 14 provinciale impegnata in un'amichevole. Di seguito i risultati del weekend:

Esordio amaro per l'Under 18 che in casa non va oltre l'1-1 contro S.G.Sporting Club. L'unico gol della squadra di Di Martino è stato messo a segno da Lama.

Vittoria anche per l'Under 17 che in casa ha battuto Accademia Calcio Sorrento per 2 a 1.I ragazzi di mister Stellato sono riusciti a portare un risultato importante e la leadership del girone grazie ai gol di Catanzaro e Di Costanzo. Non era un match facile ma il Monteruscello è riuscito ad andare oltre l'ostacolo guadagnando tre punti e affrontando la sosta con maggiore tranquillità.

Vittoria importante dell'Under 15 che batte 5 a 0 Academycalcio S.Anastasia. La formazione biancoverde ha dominato il match, portando a casa punti pesanti per la classifica. Caldiero ha aperto le marcature per la squadra di Mister Monaco. Settembrini poi ha siglato il raddoppio, chiudendo la prima frazione di gioco sul 2 a 0. Nel secondo tempo a completare l'opera ci hanno pensato Di Cesare, Porzio e il solito Settembrini, che ha chiuso il match con una doppietta.
Sconfitta pesante invece per l'Under 14 regionale che in casa della Peluso Academy ha perso 6 a 2. Match complicato per i ragazzi biancoverdi che hanno subito la forte pressione dei padroni di casa. Da registrare comunque la doppietta di Tarantino che ha provato ad accorciare le distanze.

L'Under 14 provinciale si è imposta 4-3 sulla Vital Real. I padroni di casa hanno combattuto fino all'ultimo secondo contro l'agguerrita rivale, riuscendo a portare a casa una grande prestazione. Le doppiette di Del Giudice e di Pilato hanno deciso il match. Da sottolineare la prestazione del portiere Marchetta, protagonista del match con un paio di parate decisive, una fra tutte quella sul rigore tirato dalla squadra ospite.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio