29 Ottobre 2020
News

I risultati del Settore Giovanile

09-12-2018 20:15 - Settore Giovanile
Un weekend di grandi emozioni per le formazioni del Settore Giovanile del Monteruscello. L’Under 17 ha vinto lo scontro diretto contro San Nicola. Vittoria anche per l’Under 14 regionale, mentre solo un pareggio per i ragazzi di mister Monaco e per l’Under 14 provinciale. Sconfitta invece per l’Under 18. Di seguito tutti i risultati:

L’Under 18 ha perso la sfida contro Micri per 6-2. I ragazzi del Monteruscello non sono riusciti a fermare i padroni di casa che hanno così portato a casa il risultato. Per i biancoverdi a segno per due volte Lo Masto.

Grande vittoria per l’Under 17 contro San Nicola. Sul 2 a 0 per gli ospiti la formazione di mister Stellato è riuscita prima a pareggiare il match con Gritti e Scorza e poi a vincere la partita con il gol di Oliva. Ora i biancoverdi sono al primo posto davanti proprio a San Nicola, distante cinque lunghezze.
Solo un pareggio per l’Under 15 in casa della Virtus Curti Camorani. I ragazzi di mister Monaco nel secondo tempo con una doppietta di D’Itri hanno risposto ai due gol siglati dai padroni di casa ma non sono riusciti a portare a casa la vittoria.

Importante vittoria per l’Under 14 regionale che ha vinto la sfida contro V. Battipaglia Calcio. I padroni di casa si sono imposti grazie al gol siglato da Agrillo e dalla doppietta di Cammarota. Sul finale gli ospiti hanno fallito un calcio di rigore.

L’Unger 14 provinciale ha pareggiato il match contro V.Junior Napoli per 1-1. Con una formazione fortemente rimaneggiata i biancoverdi sono riusciti a portare a casa un punto, che sta comunque stretto ai padroni di casa viste le tante occasioni create. Dopo aver subito la rete degli ospiti, il Monteruscello è riuscito a reagire con il solito Viola su calcio da fermo.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio