30 Novembre 2020
News

I risultati del Settore Giovanile

02-12-2018 22:00 - Settore Giovanile

E’ terminato un altro weekend di calcio per le squadre del Settore Giovanile del Monteruscello. Di seguito i risultati:

L’Under 18 ha perso in casa contro l’Afro Napoli United per 1 a 0. Niente da fare per i biancoverdi che non sono riusciti a sbloccarsi e a contrastare gli avversari, che al Sant’Artema hanno conquistato una vittoria importante.

Solo un pareggio per 1-1 per l’Under 17 invece, che in casa dell’Assocalcio Terzotempo ha guadagnato un punto con il gol di Scorza. I biancoverdi erano riusciti a passare in vantaggio nel primo tempo al ventunesimo in una sfida d’alta classifica tra le prima e la seconda. Il gol di Scorza non è bastato però ai ragazzi di mister Stellato per aggiudicarsi il match. Nel secondo tempo infatti, i padroni di casa hanno pareggiato la partita su un tiro dal limite deviato da un difensore del Monteruscello. Dopo il gol subito i biancoverdi hanno provato a reagire, senza però trovare il gol.

Grandissima vittoria per l’Under 15 che ha battuto Agropoli 9-2. Il Monteruscello ha regalato spettacolo, siglando ben 9 gol che hanno incantato e fatto emozionare i tifosi sugli spalti. La squadra di Ezio Monaco ha dominato la partita, sbloccandola dopo sei minuti con D’Itri. Al diciannovesimo poi Ammaturo ha raddoppiato. Il gol di Agropoli dopo due minuti ha chiuso la prima frazione sul 2 a 1. Nel secondo tempo la squadra di casa si è scatenata, siglando ben 7 reti e subendone una. La tripletta di Del Prete con ben tre gol consecutivi in cinque minuti e la doppietta di Settembrini, regalano alla squadra di Monaco una bella ed emozionante vittoria.

Importante vittoria anche quella dell’Under 14 che ha battuto SP.Club Picentia per 3 a 1. I biancoverdi hanno sbloccato il match con Cammarota, al quale poi, durante la partita, è stato annullato anche un gol. A segno anche Agrillo e Daniele che hanno fissato il risultato sul 3 a 0. Sul finale di partita però una disattenzione difensiva ha portato all’autogol di Pilato.

Il match dell’Under 14 provinciale invece, che avrebbe dovuto sfidare l’Oasi Giugliano al Comunale Cesa, non è stato disputato a causa dell’assenza dell’arbitro.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio