21 Settembre 2021
News

I risultati del Settore Giovanile

25-11-2018 18:38 - Settore Giovanile
Altro weekend di grandi emozioni e soddisfazioni per le formazioni del Settore Giovanile del Monteruscello. Di seguito i risultati delle altre squadre biancoverdi:

Nel posticipo del lunedì pomeriggio l'Under 18 ha vinto contro l'Internapoli Kennedy per 2 a 1. A segno per la squadra biancoverde Aurilio e Lama.

Grande vittoria per l'Under 17, prima formazione del Settore giovanile del Monteruscello a scendere in campo. La squadra di mister Stellato ha superato Nocera Soccer, portando a casa punti importanti per la classifica.

Vittoria anche per la squadra di mister Monaco in casa di Fratelli Lodi. L'Under 15 ha vinto il match per 2 a 1 grazie alle reti di Di Cesare e Settembrini.

L'Under 14 regionale di mister Ruta ha battuto il Calcio Sorrento Academy per 2 a 1. Il Monteruscello, non benissimo in avvio, dopo il gol del pareggio è riuscito a riprendersi, portando a casa il risultato. La doppietta di Cammarota ha regalato la vittoria ai biancoverdi che, però, potevano anche segnare qualche altro gol, ma sono stati poco cinici. I ragazzi di mister Ruta, nella giornata internazionale della lotta alla violenza contro le donne, ha condiviso l'iniziativa del "baffo rosso".

Buona la prima, infine, per l'Under 14 provinciale che ha battuto Francesco Madonna per 3 a 0. I ragazzi sono subito riusciti ad entrare in partita, creando molte occasioni e riuscendo a concretizzare, portando a casa un ottimo risultato. Il gol di Del Giudice ha aperto le danze, mentre a chiudere la partita ci ha pensato Viola con una doppietta.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio