15 Maggio 2021
News

I risultati del Settore Giovanile

11-11-2018 22:16 - Settore Giovanile
Un weekend davvero positivo per le squadre del Monteruscello Calcio che a suon di gol sono riuscite a superare gli avversari, portando a casa punti importanti per la classifica. Di seguito i risultati:

L'Under 18 porta a casa un grande risultato contro Lacco Ameno, vincendo per 7 a 0. A Forio la squadra biancoverde ha dominato la partita, guadagnando tre punti grazie ai gol siglati da Lama, Aurilio. la doppietta di Coccia e la tripletta di De Rosa.

L'Under 17 ha vinto l'amichevole giocata contro Victoria Marra per 2 a 1. A segno per la squadra di Stellato Russo e Gioia.

Anche l'Under 15 ha portato a casa i tre punti con il gol di Campolo nel primo tempo. Una grande vittoria in trasferta per il gruppo di mister Monaco che conquistano la terza vittoria consecutiva.

Vittoria anche per l'Under 14 regionale che con un bellissimo 11-0 annienta l'Afro Napoli Mugnano. Partita a senso unico diretta dai ragazzi del Monteruscello che fanno così registrare la prima vittoria stagionale. A segno per i padroni di casa Tarantino, doppietta per Del Giudice, Di Costanzo e Baldino e una tripletta per Cammarota.

Pareggio per 1-1 invece per l'Under 14 provinciale contro Montemare. E' stata una partita combattuta fino agli ultimi minuti in cui le due squadre si sono fronteggiate a viso aperto, riuscendo a costruire importanti occasioni. L'imprecisione però non ha permesso ai ragazzi biancoverdi di ribaltare il risultato.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio