22 Ottobre 2020
News

I risultati del Settore Giovanile

28-10-2018 20:26 - Settore Giovanile
Tra gioie e qualche delusione si è concluso un altro weekend di calcio per le formazioni del Settore Giovanile del Monteruscello. L’esordio non ha sorriso all’Under 14, mentre Under 15 e 17 hanno vinto le rispettive sfide, valide per la quarta giornata di campionato. Di seguito i risultati delle squadre biancoverdi:


Niente da fare per L’Under 18 che in casa ha perso contro il Benevento per 3 a 2 . A segno per i padroni di casa De Rosa e Puolo.

L’Under 17 ha vinto in casa del Marano Calcio per 6 a 0. I ragazzi biancoverdi hanno dominato la partita, travolgendo i padroni di casa che sono riusciti a resistere fino al diciannovesimo quando poi Nisita ha dato il via alla goleada. A segno per i ragazzi di mister Stellato Oliva, Lubrano, Di Falco e Scorza che ha segnato una doppietta.

Nella quarta giornata di campionato l’Under 15 ha battuto Pasquale Foggia per 4 a 1. I ragazzi di mister Monaco hanno dominato la partita aprendo le marcature al tredicesimo minuto con Del Petre e poi, dopo sei minuti, raddoppiando con Porzio. Sul 3 a 0, siglato da Settembrino, i padroni di casa hanno accorciato le distanze con Guastella, ma a chiudere definitivamente il match ci ha pensato di nuovo Porzio, che segna così una doppietta. L’Under 15 martedì sarà impegnata nella semifinale del torneo Nike contro la Promotion. Nel caso in cui i ragazzi dovessero vincere la sfida, giocheranno alle 18:00 anche la finale, contro la vincente di Real Casarea-Sport Village.

L’Under 14 provinciale vince la sfida contro Oasi Giugliano per 4 a 2. I biancoverdi hanno subito sbloccato la partita con Del Giudice. A raddoppiare ci ha pensato Reggio che con un gran numero è riuscito a superare due avversari e a spingere la palla in rete. Dopo il doppio vantaggio però il Monteruscello si è fatto recuperare dagli avversari. Ma i ragazzi biancoverdi volevano a tutti i costi vincere la partita e prima Del Giudice e poi Aiello, hanno portato a casa il risultato.

Esordio in campionato amaro per l’Under 14 regionale che ha perso in casa per 2 a 1 contro Gan.Fra Calcio a Sant’Artema. L’unico gol dei padroni di casa è stato siglato da Tarantino.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio