15 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

I risultati del Settore Giovanile

27-10-2019 14:31 - News Generiche
L'Under 17 ha pareggiato la sfida contro lo Sporting Club 2-2. Nei primi minuti la squadra di casa ha fatto fatica a trovare le giusta misure contro lo Sporting Club che, in maniera aggressiva ha provato ad alzare il suo baricentro. È stata una partita molto combattuta soprattutto a centrocampo. Durante il primo tempo alla squadra di Stellato è mancato il passaggio finale necessario per concretizzare le azioni create. A sbloccare la partita poi ci ha pensato lo Sporting Club su calcio di punizione. Nel secondo tempo il Monteruscello, subito aggressivo, è riuscito a trovare la rete del pareggio con il suo capitano. Sugli sviluppi si un calcio di punizione, i biancoverdi hanno colpito prima la traversa e poi sono riusciti a metterla dentro con Pollio. Dopo aver recuperato la gara i padroni di casa hanno continuato a pressare alto. Il Monteruscello si è fatto vedere spesso in avanti ma su una ripartenza, sono stati ancora una volta gli avversari a passare in vantaggio. Negli ultimi minuti i biancoverdi hanno fallito anche un calcio di rigore, ma alla fine, hanno nuovamente ristabilito la parità, questa volta con Scorza.

La squadra di mister Pedalino invece, ha perso in casa contro il Gruppo Benevento 1-0. I biancoverdi nonostante le tantissime occasioni avute durante il primo tempo, non sono riusciti a concretizzarne nessuna, subendo poi, nei primi minuti a ripresa, il gol che ha deciso la sfida.

L'Under 14 di mister Ruta ha travolto la Salernitata 1919 siglando ben nove reti. I padroni di casa sono riusciti a segnare solo un gol. Per i biancoverdi a segno Maida, Castaldo ha siglato una tripletta mentre Maggio e Lubrano che hanno messo a segno due gol a testa. A chiudere il match un autorete dei padroni di casa. I calciatori di mister Ruta hanno così conquistato la prima vittoria in campionato.

Niente da fare invece per i ragazzi di mister Cammarota che in casa hanno perso 4-0 la sfida contro il V. Belsito. Dopo un ottimo primo tempo in cui il Monteruscello OFA ha tenuto testa agli avversari, negli ultimi minuti i padroni di casa sono andati in svantaggio. Nel secondo tempo i biancoverdi hanno provato a reagire ma la superiorità degli avversari è stata evidente e, alla fine, il V. Belsito ha siglato altri tre gol.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio