27 Settembre 2020
News

I risultati del Settore Giovanile

07-04-2019 18:17 - Settore Giovanile
E’ giunto al termine anche un altro weekend di calcio per le formazioni del Settore Giovanile del Monteruscello. Di seguito tutti i risultati:

L’under 18 ha pareggiato la sua gara contro la Neapolis 2-2. A segno per il gruppo di mister De Martino Lama e Mauriello. Il prossimo avversario dei biancoverdi sarà l’Oratorio Don Guanella Scampia, al primo posto nel girone B.

Nell’amichevole giocata contro la Juve Stabia, l’Under 17 di mister Stellato non è riuscita a portare a casa la vittoria. A segno per i biancoverdi Oliva su punizione. I ragazzi di Stellato scenderanno in campo a fine aprile per disputare i playoff, conquistati grazie al primo posto nel girone C .

E’ arrivata una sconfitta per l’Under 15 contro la Boys Melito. I ragazzi di mister Monaco non sono riusciti a portare a casa gli ultimi tre punti del campionato, chiudendo al primo posto il girone B a pari punti con la Frocalcio. Nonostante la sconfitta per 2-0, l’Under 15 comunque ha raggiunto l’obiettivo dei playoff. Dal primo maggio i ragazzi di mister Monaco scenderanno di nuovo in campo per contendersi i playoff.

Vittoria invece per l’Under 14 regionale che in trasferta ha vinto 1-0 contro i Sant’Agnello Calcio. A segno per i biancoverdi Conte che ha regalato al gruppo di mister Ruta tre punti importanti per la corsa ai playoff. Nel prossimo turno l’Under 14 regionale affronterà il Pigna Calcio.

Niente da fare invece per la squadra di mister Schiano che ha perso in casa contro il Pigna 3-2. A segno per l’Under 14 provinciale Agrillo e Merone. Nonostante una buona prestazione da parte del gruppo di Schiano, è arrivata una sconfitta.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio