24 Ottobre 2020
News

I risultati del Settore Giovanile

31-03-2019 19:30 - Settore Giovanile
Si è concluso un altro weekend per le formazioni del Monteruscello Calcio. Di seguito tutti i risultati:

Grande vittoria per 3-1 dell'Under 18 di mister De Martino contro l'Oasi Sanfeliciana, formazione che occupa la terza posizione nel girone B. A segno per i padroni di casa Lama, Coccia e Del Giudice. Ora i biancoverdi sono in quinta posizione con trentatré punti. Nel prossimo turno i biancoverdi sfideranno la Neapolis.

La squadra di mister Monaco ha battuto la New Team San Giovanni 4-0 con una grande prestazione, portando a casa i tre punti con le reti di Del Prete, Caldiero, Di Cesare e un autogol. Con questa vittoria i biancoverdi conquistano tre punti importanti per consolidare la prima posizione con la Frocalcio che è lontana solo di tre lunghezze ma che ha giocato una partita in meno. Nel prossimo turno l'Under 15 del Monteruscello riposerà.

L'Under 14 regionale ha pareggiato al S.Artema il match contro l'Internapoli Kennedy. Grande prova dei ragazzi di mister Ruta che nonostante l'inferiorità numerica a causa del l'espulsione di Agrillo, sono riusciti a tenere bene il campo. A segno per i biancoverdi Arcone su punizione. Nel finale il portiere del Monteruscello è riuscito anche a parare un rigore, evitando la disfatta. Con il punto conquistato oggi il gruppo di Ruta consolida la terza posizione con 37 punti. La prossima settimana i biancoverdi affronteranno la Sant'Agnello Calcio.

Grande vittoria per l’UInder 14 provinciale di mister Schiano che ha vinto la sua gara contro la Blue Devils 2-0 grazie alla doppietta di Del Giudice. I biancoverdi ritrovano così la vittoria.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio