17 Gennaio 2021
News

I risultati del Settore Giovanile

24-03-2019 22:16 - Settore Giovanile
E’ stato un difficile weekend per le squadre del Settore Giovanile del Monteruscello. Non è arrivata nessuna vittoria, bensì quattro pareggi e una sconfitta. Di seguito tutti i risultati:

L’Under 18 di mister De Martino ha pareggiato il match in casa dell’Academy Pianura 1-1. A segno per il gruppo biancoverde Medugno. Con questo pareggio i ragazzi allenati da De Martino scendono in quinta posizione a pari punti con lo Sporting Club. Nel prossimo weekend la squadra affronterà l’Oasi Sanfeliciana che è seconda nel girone B.

E’ arrivato un pareggio anche per l’Under 17 di mister Stellato che contro il Campanile non è riuscita ad andare oltre l’1-1. La partita si è decisa nel primo tempo con Gioia che ha aperto le marcature. I ragazzi biancoverdi hanno chiuso il loro girone al primo posto. L’appuntamento ora è il 28 aprile per i quarti di finale playoff.

Pareggio per 1-1 anche per i ragazzi di mister Monaco che dopo aver dominato la prima frazione di gioco, si sono fatti recuperare nella ripresa. A segno per l’Under 15 Settembrini. I biancoverdi sono al primo posto a tre punti dalla Frocalcio che però ha disputato una partita in meno. Nel prossimo turno la seconda in classifica affronterà la terza per un importante scontro diretto, mentre il Monteruscello scenderà in campo contro la New Team Sangiovanni.

L’Under 14 regionale ha pareggiato la sua gara contro la Virtus Battipaglia Calcio 0-0. Nonostante la partita finita a reti bianche e un campo in condizioni difficili, la squadra è riuscita a portare a casa una buona prestazione. La prossima settimana il gruppo di mister Ruta sarà impegnato al S.Artema contro l’Internapoli Kennedy al quarto posto a -3 dai biancoverdi.

Sconfitta amara invece per il gruppo di mister Schiano che ha perso 2-1 la sfida contro l’Accademia Sorrento.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio