05 Dicembre 2020
News

I risultati del Settore Giovanile

17-03-2019 16:38 - Settore Giovanile
Si è concluso un altro weekend di grande calcio per le formazioni del Settore Giovanile del Monteruscello. Nonostante la sconfitta l'Under 17 di Stellato ha matematicamente consolidato il suo primo posto.L'Under 15 di Monaco con la vittoria di oggi mantiene la prima posizione e allunga sulle avversarie, mentre ottimo recupero per l'Under 18 e l'Under 14 regionale che guadagnano punti e posizioni in classifica. Di seguito il resoconto:

Tanta gioia e grande entusiasmo per l'Under 18 di mister De Martino che al S. Artema ha battuto Micri con tre gol siglati da Puolo, Lama e De Rosa. i biancoverdi dopo la vittoria dello scorso turno, sono riusciti a conquistare altri tre punti importanti, riuscendo a conquistare il quarto posto ed agganciare il Micri; entrambe le squadre infatti ora hanno 29 punti. La prossima settimana l'Under 18 affronterà l'Academy Pianura.

Niente da fare invece per l'Under 17 che a Castelvisterna contro il San Nicola ha fatto registrare la sua prima sconfitta. I biancoverdi non sono riusciti a battere i padroni di casa ma hanno provato a restare in partita fino alla fine. A segno per il Monteruscello Di Costanzo e Catanzaro. Nonostante la sconfitta i biancoverdi si sono comunque aggiudicati matematicamente il primo posto del girone C vista la sconfitta del Sorrento contro l'Internapoli. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Stellato affronteranno il Campanile per l'ultimo match di campionato.

È stato un grandissimo ritorno alla vittoria per il gruppo di mister Ezio Monaco che ha segnato ben 11 reti, portandosi a casa tre punti importanti e consolidando così il primo posto. A segno per l'Under 15 biancoverde D'Ercole, Stanzione, Di Cesare, Ammaturo che ha siglato una doppietta, Settembrino e Del Prete che hanno messo entrambi a segno una tripletta. I ragazzi di Monaco avevano già chiuso la partita nel primo tempo, quando erano avanti di ben 8 gol sull'Agropoli, che niente ha potuto contro la furia biancoverde. L'Under 15 mantiene quindi la prima posizione, con ben 5 punti di vantaggio dalla seconda in classifica, la San Sebastiano Calciomazzeo. Nel prossimo turno i biancoverdi affronterano la Virtus Curti Camorani.
.
Grande vittoria anche per l'Under 14 regionale che ha battuto lo Sporting Piacentia 2-1. A segno per i biancoverdi Baldino e Agrillo. Con questi tre punti la squadra di mister Ruta si porta quota 35 punti in classifica occupando la terza posizione a cinque punti dalla seconda forza del girone. Nel prossimo turno di campionato la squadra biancoverde affronterà in trasferta la Virtus Battipaglia Calcio.

L'Under 14 provinciale invece ha perso la sua sfida contro la Virtus Junior Napoli 4-1. L'unico gol biancoverde è stato firmato da Caiazzo. La squadra biancoverde ha dovuto far fronte a molte assenze come gli attaccanti Del Giudice e Viola.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio