17 Maggio 2021
News

I risultati del Settore Giovanile

07-10-2018 20:01 - Settore Giovanile
Domenica di campo per il Settore giovanile del Monteruscello Calcio. Tra vittorie e sorrisi i ragazzi del vivaio biancoverde sono riusciti a portare a casa quattro vittorie e una sola sconfitta. I risultati sono stati relativamente buoni, le formazioni hanno dimostrato di essere in forma e hanno fatto vedere buone cose. Dispiace per la prima di campionato dell´Under 15 che avrebbe potuto vincere il match ma che invece, ha sprecato tante buone occasioni. Di seguito i risultati:

L´Under 14 regionale di mister Ruta ha perso in amichevole contro il Posillipo per 3 a 2. A segno per la formazione di casa Castellano nel primo tempo e Agrillo nella ripresa.

L’Under 14 provinciale ha vinto la sfida con il Posillipo per 2 a 1 con le reti di Del Giudice e Viola.

L´Under 15 ha perso in casa all´esordio in campionato contro Piccolo Stadio. La formazione biancoverde a fine primo tempo era sullo 0 a 0, ma nella ripresa gli avversari hanno punito i padroni di casa, segnando il gol della vittoria con il numero 7 De Santis. Occasione persa per il Monteruscello che in più circostanze poteva passare in vantaggio. Una disattenzione difensiva su una palla lunga però è stata fatale.

Vince anche l´Under 17 che in casa batte Belardi per 6 a 0. La squadra biancoverde apre il match al ventesimo con De Falco. Nel secondo tempo poi, il Monteruscello si scatena, segnando cinque gol con Catanzaro, Lubrano, Gioia e Di Costanzo, che per due volte punisce gli avversari. Importante vittoria per i ragazzi di mister Stellato che nel prossimo weekend sfideranno in trasferta l´Internapoli.

Vittoria netta per l´Under 18 che sul campo del San Tommaso ha vinto per 5 a 0, a segno Donnarumma e Coccia per ben quattro volte.






Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio