27 Settembre 2020
News

I risultati del Settore Giovanile

03-03-2019 16:59 - Settore Giovanile
Grandissimo weekend per le formazioni del Monteruscello Calcio che sono riuscite a far registrare tutti risultati positivi, ad eccezione dell'Under 14 provinciale che non è riuscita a portare a casa i tre punti dalla trasferta contro il Sant'Agnello. Di seguito i risultati del weekend:

L'Under 18 ha vinto la sua sfida contro l'Internapoli Kennedy 2-1. La squadra di mister De Martino è riuscita a portare a casa tre punti importanti grazie alle reti siglate da Lama e De Rosa, mantenendo la quinta posizione in classifica e salendo a quota 23 punti. Nel prossimo turno la squadra biancoverde affronterà l'Afro Napoli United, uno scontro diretto tra le due formazioni divise solo da un punto.

E' arrivata un'altra grande vittoria per l'Under 17 di mister Umberto Stellato che ha battuto il Nocera Soccer 7-2 e ha conquistato matematicamente la qualificazione ai play-off regionali con tre giornate d'anticipo. La formazione biancoverde ha dominato completamente la partita. Nel primo tempo i gol siglati da Rimoli e Scorza e l'autogol di un difensore avversario hanno permesso ai padroni di casa di chiudere in avanti la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo la squadra ha continuato ad avere il pallino del gioco, gestendo il match e aumentando il suo vantaggio con Rimoli, De Falco e una doppietta di Di Costanzo. I ragazzi di Stellato sono riusciti a conquistare altri tre punti importanti per la classifica e a mettere in cassaforte la qualificazione ai play-off regionali. Nel prossimo weekend la squadra biancoverde affronterà la seconda in classifica a tre punti dal gruppo di Stellato che occupa la prima posizione.

Vittoria importante anche per l'Under 15 che ha battuto la S.Sebastiano Calcio Mazzeo 2-1. La squadra di mister Monaco dopo una mezz'ora in cui ha studiato l'avversario è riuscita a passare in vantaggio con D'Itri. I padroni di casa però non si sono fatti attendere, e dopo aver subito il colpo hanno risposto ristabilendo la parità. I biancoverdi, decisi a mantenere la prima posizione, hanno premuto sull'acceleratore e nel secondo tempo, dopo cinque minuti dalla ripresa del match, si sono portati nuovamente in avanti con Caldiero, rete che poi ha deciso la gara. Con i tre punti conquistati in questo weekend il Monteruscello si porta a quota 38 punti in classifica, staccando la seconda, la Frocalcio, che fa registrare un ritardo di 6 punti ma che non è scesa in campo per il turno di riposo.

Niente da fare invece per l'Under 14 provinciale di mister Schiano che ha perso 5-1 contro il Sant'Agnello. La squadra biancoverde nelle tre trasferte nella penisola sorrentina non è riuscita a raccogliere nemmeno un punto subendo ben 13 gol e siglandone solo 3. Di certo i numeri non sono dalla parte della squadra di Schiano che però, nonostante la disfatta, ha tentato fino alla fine di restare in partita. Sono subito i padroni di casa al quinto a passare in vantaggio. Al ventiquattresimo però la squadra biancoverde è riuscita ad agguantare il pareggio grazie al rigore realizzato da Amato. Nel secondo tempo la squadra di causa è salita nuovamente in cattedra, mettendo in grande difficoltà il Monteruscello che ha dovuto fare a meno anche di Amato che è uscito dal campo per infornuio. Alla fine il Sant'Agnello ha siglato altri quattro gol, vincendo il match e portandosi a casa i tre punti.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio