21 Settembre 2021
News

I risultati del Settore Giovanile

03-02-2019 21:08 - Settore Giovanile
E’ terminato un altro weekend per le formazioni del Settore Giovanile del Monteruscello Calcio. Sono arrivate vittorie importanti per l’Under 18 e l’Under 14 provinciale di mister Schiano. Solo pareggi invece per le squadre di mister Stellato, mister Monaco e mister Ruta. Di seguito tutti i risultati:

Grande vittoria per l'Under 18 che ha battuto la Virtus Virgilio 3-0. A segno per la squadra di mister De Martino, Coccia, De Rosa e Aurilio. I ragazzi biancoverdi hanno gestito bene la gara fino all'ultimo minuto non concedendo nulla alla squadra avversaria.

E' arrivato un pareggio per la squadra di mister Stellato che in casa dell'Accademia Calcio Sorrento ha concluso il match con un importante 2-2. Per due volte i biancoverdi sono andati in svantaggio e per due volte sono riusciti a recuperare. Con Scorza nel primo tempo hanno risposto al gol dei padroni di casa che avevano sbloccato la sfida quattro minuti prima, mentre nel secondo tempo Oliva ha segnato il gol dell'unico punto conquistato, rispondendo alla rete siglata dai padroni di casa al trentaseiesimo della prima frazione di gioco.

Solo un pareggio anche per la squadra di mister Monaco che non riesce ad andare oltre l'1 a 1 contro la Pasquale Foggia. Per i biancoverdi è andato a segno Itri che aveva portato avanti i padroni di casa. Ma gli avversari sono riusciti a recuperare la partita grazie ad un calcio di rigore. Di Fusco, dopo averne parato uno, non è riuscito a ripetersi, subendo la rete alla sua destra. Nel prossimo weekend il Monteruscello affronterà l’A.C. Sant’Anastasia.

L'Under 14 provinciale torna finalmente alla vittoria battendo 3-2 la Caravaggio. I ragazzi di mister Schiano non sono riusciti ad esprimersi al meglio ma hanno raggiunto l'obiettivo, portando a casa punti importanti. Protagonista assoluto il portiere Marchetta, autore di un paio di interventi fondamentali per salvare il risultato. Per i biancoverdi a segno Del Giudice con una doppietta e Carlino che prima fa il 3 a 1 e poi regala un calcio di rigore agli avversari che accorciano le distanze ma che non riescono comunque a pareggiare il match.

L'Under 14 regionale di mister Ruta ha pareggiato per 1-1 la sua sfida contro Gen.Fra Calcio. A segno per la squadra biancoverde Tarantino che ha regalato un punto al suo gruppo. La prossima settimana la squadra affronterà la Peluso Academy al S.Artema.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio