05 Agosto 2021
News

I risultati del Settore Giovanile

27-01-2019 21:09 - Settore Giovanile
E’ terminato un altro weekend di grande calcio per le formazioni del Settore Giovanile del Monteruscello. L’Under 17 e l’Under 15 sono riuscite a portare a casa tre punti importanti, mantenendo rispettivamente la prima e la seconda posizione nei rispettivi campionati. Nulla da fare invece per l’Under 18 e l’Under 14 regionale che in casa hanno perso le proprie gare. Solo un pareggio invece per l’Under 14 provinciale. Di seguito tutti i risultati:

L’Under 18 ha perso in casa contro Football Royal Akery 2-1. I biancoverdi non sono riusciti a superare gli avversari in quarta posizione, segnando l’unico gol con Traylor.

Manita dell’Under 17 che in casa ha battuto Marano Calcio 5-1. I ragazzi di mister Stellato hanno da subito dominato la partita, sbloccandola con Gritti dopo venti minuti. I padroni di casa hanno poi chiuso il primo tempo in attacco, arrivando all’intervallo sul 2-0, con il secondo gol siglato da Di Costanzo. Nel secondo tempo la squadra di Stellato prima con De Falco e poi con una doppietta di Catanzaro ha chiuso definitivamente il match, con il Marano Calcio che si è proposta poco in avanti, riuscendo però a siglare il gol della bandiera a due minuti dalla fine. L’Under 17 sale a quota 36 punti, mantenendo la prima posizione in classifica. La prossima settimana sfiderà in trasferta contro l’Accademia Calcio Sorrento.

L’Under 15 di mister Monaco ha battuto la prima in classifica, la Frocalcio, con il risultato di 2-1. In trasferta i biancoverdi sono riusciti a dimostrare la propria forza e con Settembrino e Stanzione hanno portato a casa i tre punti, andando a 28 punti in classifica e mantenendo la seconda posizione.

Nulla da fare invece per l’Under 14 di mister Ruta che ha perso in casa contro lo Sportland Nola Calcio 2-1. Per i biancoverdi a segno Ponticelli.

Solo un pareggio invece per l’Under 14 provinciale che contro Pasquale Foggia non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 nonostante le molte occasioni avute soprattutto nel secondo tempo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio