22 Ottobre 2020
News

I risultati del Settore Giovanile

20-01-2019 19:13 - Settore Giovanile
E' terminato un altro weekend di calcio per le formazioni del Settore Giovanile del Monteruscello Calcio. L' Under 17 e l'Under 14 provinciale sono riuscite a portare a casa una grande vittoria, mentre è arrivata una pesante sconfitta per i ragazzi di Monaco. Sconfitta anche per l’Under 14 provinciale. Di seguito i risultati:

L' Under 17 ha vinto in casa della Boys Melito per 3-1. La squadra di mister Umberto Stellato ha battuto i pari età con una grande prestazione, frutto del lavoro svolto in questi mesi. I biancoverdi sono riusciti a imporre il proprio gioco contro la squadra di casa che dal primo minuto ha pensato a difendersi, proponendosi poco in avanti ma che è comunque riuscita a sbloccare il match. I ragazzi di mister Stellato hanno subito provato a rispondere alla rete subita, riuscendo con Lubrano a cinque minuti dall'intervallo a pareggiare la gara. Nel secondo tempo la squadra è scesa in campo con un atteggiamento diverso riuscendo a chiudere nella propria metà campo gli avversari e trovando prima il raddoppio grazie ad un autogol e poi a chiudere definitivamente la sfida con la rete di Catanzaro su passaggio filtrante di Oliva. La palla rasoterra di Catanzaro non ha lasciato scampo al portiere della Boys Melito. L'Under 17 di Stellato guadagna quindi altri tre punti con una buona prestazione da parte della squadra che è riuscita a svegliarsi dopo un primo tempo poco brillante. Il prossimo avversario per i biancoverdi sarà il Marano Calcio.

Pesante sconfitta invece per l'Under 15 di mister Ezio Monaco che in casa ha perso 4-0 contro il Napoli S.P.A. La squadra biancoverde non è riuscita ad entrare in partita subendo il primo gol con Solmonte solo dopo quattro minuti dall'inizio del match. Gli avversari poi hanno dilagato nel secondo tempo andando a segno con Vilardi che ha siglato una doppietta e con Cozzolino. In classifica i biancoverdi sono al secondo posto con 25 punti e nel prossimo turno dovranno affrontare la Frocalcio, in prima posizione con 32 punti.

La squadra di mister Massimiliano Ruta ha battuto il Pigna Calcio 2-0. L'Under 14 regionale si dimostra in un buon momento e in ottima condizione, riuscendo a portare a casa un altro risultato importante con i gol di Tarantino e Agrillo. Adesso i ragazzi sono a quota 22 punti in classifica occupando la seconda posizione.

Sconfitta anche per l’Under 14 provinciale che ha perso in casa contro la Vincenzo Riccio 2-0 nella partita disputatasi ieri pomeriggio al S.Artema.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio