23 Settembre 2020
News

I risultati del Settore Giovanile

13-01-2019 19:12 - Settore Giovanile
Un altro weekend di grande calcio per le formazioni del Settore Giovanile biancoverde che hanno portato a casa risultati importanti, che dimostrano la grande crescita dei ragazzi che durante la settimana lavorano intensamente con i propri allenatori. Di seguito i risultati:

Sconfitta amara per l'Under 18 di mister di Martino che ha perso in casa contro la Don Guanella Scampia 3-2. I ragazzi biancoverdi hanno tenuto comunque testa alla corazzata ospite, che con il risultato positivo di oggi ha vinto 10 partite su 10. A segno per la squadra di Di Martino, Mauriello e Lama.

L'Under 17 invece porta a casa un risultato importante contro l'Internapoli Kennedy. I ragazzi di mister Stellato hanno vinto la sfida per 3 a 1 con i gol di Gioia, Oliva e Lubrano.

Grande vittoria per l'Under 15 che ha battuto la Piccolo Stadio 4-1. A segno per i biancoverdi D'Itri che ha sbloccato il match al decimo e Capasso che ha siglato il raddoppio cinque minuti dopo. I padroni di casa sono riusciti ad accorciare le distanze al trentesimo con Rovezzi. Nel secondo tempo invece i ragazzi di Monaco hanno dominato la partita; D'Itri ha segnato la terza rete e poi Settembrini ha chiuso definitivamente i giochi.

Tre punti anche per l'Under 14 regionale che ha battuto il Sant'Agnello Calcio con un risultato tennistico. Le doppiette di Cammarota ed Agrillo e le reti di Baldino e Conte hanno decretato il risultato:un grande 6 a 1 per la squadra di mister Ruta.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio