21 Maggio 2024
visibility
News

I risultati del Settore Giovanile

13-01-2019 19:12 - Settore Giovanile
Un altro weekend di grande calcio per le formazioni del Settore Giovanile biancoverde che hanno portato a casa risultati importanti, che dimostrano la grande crescita dei ragazzi che durante la settimana lavorano intensamente con i propri allenatori. Di seguito i risultati:

Sconfitta amara per l'Under 18 di mister di Martino che ha perso in casa contro la Don Guanella Scampia 3-2. I ragazzi biancoverdi hanno tenuto comunque testa alla corazzata ospite, che con il risultato positivo di oggi ha vinto 10 partite su 10. A segno per la squadra di Di Martino, Mauriello e Lama.

L'Under 17 invece porta a casa un risultato importante contro l'Internapoli Kennedy. I ragazzi di mister Stellato hanno vinto la sfida per 3 a 1 con i gol di Gioia, Oliva e Lubrano.

Grande vittoria per l'Under 15 che ha battuto la Piccolo Stadio 4-1. A segno per i biancoverdi D'Itri che ha sbloccato il match al decimo e Capasso che ha siglato il raddoppio cinque minuti dopo. I padroni di casa sono riusciti ad accorciare le distanze al trentesimo con Rovezzi. Nel secondo tempo invece i ragazzi di Monaco hanno dominato la partita; D'Itri ha segnato la terza rete e poi Settembrini ha chiuso definitivamente i giochi.

Tre punti anche per l'Under 14 regionale che ha battuto il Sant'Agnello Calcio con un risultato tennistico. Le doppiette di Cammarota ed Agrillo e le reti di Baldino e Conte hanno decretato il risultato:un grande 6 a 1 per la squadra di mister Ruta.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie