20 Settembre 2020
News

I risultati del Settore Giovanile

06-01-2019 21:54 - Settore Giovanile
Le squadre del Settore Giovanile del Monteruscello sono scese di nuovo in campo dopo la pausa natalizia, tutte tranne l'Under 14 regionale che, invece, ha riposato. Di seguito i risultati del weekend:

Sconfitta amara per l'Under 18 che in casa del Neapolis ha perso 3-1. L'unico gol biancoverde è stato siglato da Traylor.

Grande vittoria invece per i ragazzi di mister Stellato che in trasferta hanno battuto Emanuele Belardi 3-0. I biancoverdi hanno sbloccato il match al tredicesimo del primo tempo con Orlandino con un grande gol dalla trequarti. Il Monteruscello ha raddoppiato poi nella seconda frazione di gioco con Di Costanzo e chiuso definitivamente la partita con Scorza al trentacinquesimo.

Anche l'Under 15 è riuscita a portare a casa i tre punti contro Boys Melito, chiudendo il match sul 2-0. A sbloccare la sfida ci ha pensato D'Itri su rigore, mentre la rete che ha chiuso il match porta la firma di Caldiero che ha messo a segno un grande gol. Entrambe le reti sono arrivate nel secondo tempo.

L'Under 14 provinciale invece ha perso la sua sfida 2-1 contro Pigna Calcio. I biancoverdi sono subito riusciti ad entrare in partita sbloccandola con Del Giudice che ha concretizzato una grande azione della squadra. Prima dello scadere della prima frazione di gioco però, gli avversari sono riusciti a pareggiare il match. Il gol ha generato varie proteste perché i biancoverdi reclamavano un'irregolarità nell'azione che ha portato al pareggio: la palla sembrerebbe essere uscita in fallo laterale qualche istante prima. Nel secondo tempo i biancoverdi sono scesi in campo aggressivi, decisi a portare a casa il match, ma la grande frenesia ha portato il gruppo a sbagliare molto negli ultimi metri. I biancoverdi sono riusciti comunque ad andare vicino al vantaggio con Carlino, ma il suo colpo di testa è stato deviato fuori dal difensore avversario sulla linea dellporta.gl Gli avversari sono riusciti poi a segnare il gol della vittoria, condannando quindi il Monteruscello a una sconfitta.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio