25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Giovanni Quadri nuovo dirigente del Monteruscello

16-07-2019 15:32 - News Generiche
Il Monteruscello apre i suoi orizzonti ad un'altra importante figura tecnica. Dall'anno prossimo infatti il nuovo osservato dei biancoverdi, che entrerà a far parte dello staff dirigenziale, sarà Giovanni Quadri, ex allenatore di serie A e B che darà una grande mano alla famiglia Ruta per scovare nuovi talenti. Quadri ha voluto rilasciare le seguenti dichiarazioni, parlando della sua prossima esperienza in biancoverde e del lavoro che svolgerà:

Inizia la sua avventura con i biancoverdi, che apporto potrà dare alla società, vista anche la sua grande esperienza clacistica?: “Al Monteruscello mi ha riavvicinato Antonio Scala. Io spero di dare la mia esperienza come calciatore professionista e dare una mano in tutti i senti. Conosco la famiglia Ruta da vent'anni e abbiamo anche già lavorato bene. Ci sono buoni rapporti. Cercherò di dare una grossa mano anche per dare la possibilità ai ragazzi di poter crescere altrove".

Su quali caratteristiche si baserà per la ricerca di nuovi talenti?: La prima cosa che chiedono tutti è la fisicità, quindi puntiamo sul livello fisico, poi se c'è il fenomeno si prende anche piccoli, anche perchè sono loro che fanno la differenza".

Vuole dire qualcosa alla famiglia Ruta?: “Il Monteruscello è sempre stata una società che è riuscita a crescere importanti calciatori come Quagliarella e Pezzella. Ci sono tanti ragazzi bravi, ora la società si sta muovendo per piazzare i ragazzi tornati dal Palermo. E' una scuola calcio tra le più grandi in Italia. Ringrazio la famiglia Ruta per la fiducia che mi hanno accordato e speriamo di ottenere grandi risultati.”.
V

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio