News
Giovanni Quadri nuovo dirigente del Monteruscello
16-07-2019 15:32 - News Generiche

Inizia la sua avventura con i biancoverdi, che apporto potrà dare alla società, vista anche la sua grande esperienza clacistica?: “Al Monteruscello mi ha riavvicinato Antonio Scala. Io spero di dare la mia esperienza come calciatore professionista e dare una mano in tutti i senti. Conosco la famiglia Ruta da vent'anni e abbiamo anche già lavorato bene. Ci sono buoni rapporti. Cercherò di dare una grossa mano anche per dare la possibilità ai ragazzi di poter crescere altrove".
Su quali caratteristiche si baserà per la ricerca di nuovi talenti?: “La prima cosa che chiedono tutti è la fisicità, quindi puntiamo sul livello fisico, poi se c'è il fenomeno si prende anche piccoli, anche perchè sono loro che fanno la differenza".
Vuole dire qualcosa alla famiglia Ruta?: “Il Monteruscello è sempre stata una società che è riuscita a crescere importanti calciatori come Quagliarella e Pezzella. Ci sono tanti ragazzi bravi, ora la società si sta muovendo per piazzare i ragazzi tornati dal Palermo. E' una scuola calcio tra le più grandi in Italia. Ringrazio la famiglia Ruta per la fiducia che mi hanno accordato e speriamo di ottenere grandi risultati.”.
V