25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ecco il nuovo staff tecnico!!!

21-07-2013 11:23 - News Generiche
GIAMPIERO COPPA, NUOVO TECNICO DEL MONTERUSCELLO CALCIO
Nuovo anno e nuovo staff tecnico per il Monteruscello Calcio. La compagine Allievi sarà guidata la prossima stagione dal tecnico Enrico Maniero, quella Giovanissimi, invece, vedrà in panchina la conferma di Massimiliano Massa.
La novità è rappresentata dal fatto che quest´anno il Monteruscello Calcio avrà due formazioni come Mini-Giovanissimi anche in virtù della collaborazione con il Centro Sportivo Flegreo.
Confermato dopo il buon campionato Umberto Stellato per la formazione Mini-Giovanissimi A, mentre, il trainer della compagine Mini-Giovanissimi B sarà l´esperto Giampiero Coppa, per lui si tratta di un ritorno al club di via Modigliani.
"Vorrei innanzitutto ringraziare i tecnici Ezio Monaco e Alessandro Alberini per il lavoro svolto in questi anni, ad entrambi auguro le migliori fortune professionali - afferma il presidente Rodolfo Ruta -. Abbiamo deciso di confermare Massa e Stellato perchè li ritengo due ottimi allenatori che in questi anni hanno fatto solo bene al Monteruscello Calcio. L´ingaggio di Enrico Maniero e di Giampiero Coppa, ci consente di fare un salto di qualità e di avere due tecnici preparati e a cui piace molto il lavoro con i giovani, a loro auguro un forte in bocca al lupo per la stagione che andrà ad iniziare verso la fine del mese di agosto prossimo".

Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio