20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

De Martino: “Dobbiamo migliorare l’aspetto caratteriale”

30-01-2019 22:44 - News Generiche
Domenica è arrivata una sconfitta per l’Under 18 di mister Luca De Martino, che però è già pronta a scendere nuovamente in campo e dimostrare la propria forza. Di seguito le parole dell’allenatore biancoverde che ha analizzato la sconfitta della scorsa settimana e ha parlato degli obiettivi del suo gruppo:

1)Nell’ultima giornata di campionato è arrivata una sconfitta contro il Football Royal Akery, che partita è stata?: “Quest’ultima partita è stata un po’ la fotocopia delle nostre ultime tre, quattro sfide. Scendiamo in campo, cerchiamo di giocarcela dal primo minuto, pecchiamo in qualche situazione commettendo qualche errore di costruzione dal basso. Giocando poi due anni e mezzo sotto età diventa difficile poter riprendere il risultato ma quello che conta è comunque la prestazione dei ragazzi”.

2)Siete comunque pronti a scendere di nuovo in campo, quali saranno i vostri prossimi impegni?: “Domenica giochiamo contro la Virtus Virgilio, squadra che sicuramente ci creerà problemi. Visto che facciamo un campionato sotto età è normale ogni domenica riscontrare qualche difficoltà. Andremo lì e proveremo a giocarcela come nostro solito, cercheremo di mettere in campo il nostro gioco e di portare a casa una buona prestazione ma anche un risultato positivo, qualche punto che possa dare morale ai ragazzi”.

3)Quali sono gli obiettivi della sua squadra?: “Parlare di classifica con una squadra sotto età sarebbe controproducente. E’ normale che la classifica dà morale e grande entusiasmo, ma noi cerchiamo di crescere e migliorare e soprattutto di preparare questi ragazzi che sono 2003 ad affrontare un campionato pari età l’anno prossimo da protagonisti”.

4)In cosa bisogna migliorare?:Bisogna migliorare nell’aspetto caratteriale, siamo ancora troppo giovani, troviamo squadre più cattive e ciniche di noi. Sono comunque molto fiducioso perchè i ragazzi sono in grande crescita e sono sicuro che il girone di ritorno ci darà grandi soddisfazioni”.

5)Come preparerà il prossimo match?: “Stiamo preparando la prossima sfida già da domenica scorsa, appena terminata la partita contro il Football Royal Akery. Durante la settimana cercheremo di migliorare e rivedere gli errori fatti nella gara precedente per non ripeterli, cercando di scendere in campo dettando il nostro gioco perchè comunque anche se siamo sotto età, scendiamo in campo senza paura e con la voglia di poter mettere in campo il nostro gioco”.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio