16 Luglio 2024
visibility
News

COMPLIMENTI!!!!!!!!!

02-05-2011 17:37 - Settore Giovanile
Buona la prima!!! Il primo turno dei play-off regionali, categoria Giovanissimi 96, è andato bene per la compagine flegrea che dopo lo 0-0 in casa dell Boys Posillipo riescono a passare il turno sul campo di Monteruscello con un sofferto 1-0.
La partita inizia subito su ritmi elevati, con i ragazzi di Mister Massa che pressano a tutto campo i bincoverdi del Posillipo. Il primo tempo regala ben poche emozioni tutte targate Monteruscello ma il risultato resta inchiodato sullo 0-0 per la scarsa mira degli attaccanti Flegrei. La 2° frazione di gioco inizia con gla stessa trama del primo tempo, i ragazzi del Monteruscello cercano piu volte il goal che stenta ad arrivare, ma lasciano praterie per il Posillipo, allenati dall´ex di casa mister Buongiardino, che a loro volta e per fortuna del Monteruscello non riescono a concretizzare quelle poche occasioni avute. Il tempo passa e la partita non si sblocca ed iniziano a saltare gli schemi alla ricerca del goal qualificazione, che arriva grazie ad Antonio Lubrano che porta il Monteruscello al meritato vantaggio. In vantaggio di una rete a zero il Monteruscello cerca di gestire il vantaggio coprendosi molto bene e ripartendo di contropiede negli spazi lasciati dai giocatori del Posillipo senza però trovare il goal della tranquillità con Talamo e Marotta che si divorano 2 occasioni d´oro che avrebbero chiuso definitivamente la gara. Gli ultimi 5 minuti di gara sono al cardiopalma per i supporter bianco-verdi del Monteruscello che rischiano di vedere subire dalla loro squadra il goal del pareggio da parte del Posillipo che avrebbe infranto la qualificazione dei flegrei. Un´applauso va alle 2 squadre che hanno dato vita ad una vera battaglia che vede uscire vincitore il Monteruscello Calcio che affronterà nei quarti di finale il Virtus Vesuvio.
I complimenti vanno anche ai Giovanissimi 97 che grazie ai 12 risultati utili consecutivi trovano la qualificazione ai play-off che qualche mese fa era irraggiungibile, ma grazie al lavoro svolto da mister Gentile e mister Stellato i ragazzi sono riusciti alla meritata qualificazione Play-off che li vedrà domenica prossima affrontare la compagine della Mariano Keller .


Fonte: La Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie