25 Ottobre 2020
News

ALLIEVI, Aliano e Borriello trascinano i biancoverdi in finale

13-05-2012 16:04 - Settore Giovanile
MONTERUSCELLO 2
TURRIS 0
MONTERUSCELLO: Rinaldi (35´st De Rosa), Lubrano (28´st Esposito), Anaclerio (35´st Cangaro), Aliano, Santangelo (28´st Granato), Aresini, Marotta (2´st D´Ambrosio), Lettera, Talamo, Borriello, Bencivenga (30´st Gallo). A disp. Stanzione All. Gentile
TURRIS: Ferrieri, Assalto (22´st Palumbo), Scognamiglio (25´st Fortunato), Liguoro Antonio (28´st Barometro), Greco, Granata (23´st Panariello), Raiola, Mennella, Magliulo, Liguoro Andrea (15´st Balzano), Cirillo. A disp. Vitiello, Iadeluca All. Luongo
ARBITRO: Cerbone di Frattamaggiore
RETI: 13´st Borriello, 25´st Aliano (rigore)
NOTE: Giornata soleggiata, terreno in perfette condizioni. Spettatori 400 circa. Ammoniti: Borriello, Mennella, Palumbo.
(Pozzuoli) La formazione guidata da Rosario Gentile liquida con lo stesso risultato dell´andata la Turris e approda alla finale del titolo regionale Allievi. Nella prima frazione si fa subito pericoloso il Monteruscello al 4´ con un tiro di Marotta al volo e con il portiere ospite che mette in corner. Al 22´ la Turris cerca la rete con un tiro al volo di Raiola con Rinaldi che con un colpo di reni mette in angolo. I corallini colgono, poi, la traversa al 32´ con un tiro dalla distanza di Granata. Il Monteruscello sembra soffrire la voglia di riscatto della Turris e non riesce a creare grossi grattacapi alla compagine torrese. Negli spogliatoi il tecnico Gentile si fa sentire e così al 13´ i flegrei sbloccano il risultato con un piazzato di Borriello su cui il portiere della Turris non può nulla. Una rete che è una liberazione per la compagine biancoverde che al 25´ va a raddoppiare con un rigore trasformato da Aliano. Poi, nel finale l´allenatore concede un po´ di riposo usufruendo delle sei sostituzioni consentite.

INTERVISTE

Il successo da morale alla squadra flegrea scesa in campo con il piglio giusto nonostante il 2-0 nel match dell´andata. "E´ stata una partita molto combattuta soprattutto nella prima frazione - ha affermato Michele Ruta, direttore generale del Monteruscello Calcio -. La squadra ha sicuramente pagato i continui impegni che ci vedono da diverse settimane giocare una gara ogni tre giorni. Sono molto soddisfatto della prova del gruppo. La rete di Borriello ci ha consentito di respirare e di mettere il timbro sulla qualificazione alla finale, mentre, sono molto contento per il rigore realizzato dal nostro capitano Aliano".

Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio