24 Aprile 2024
visibility
News

ALLIEVI, Aliano e Borriello trascinano i biancoverdi in finale

13-05-2012 16:04 - Settore Giovanile
MONTERUSCELLO 2
TURRIS 0
MONTERUSCELLO: Rinaldi (35´st De Rosa), Lubrano (28´st Esposito), Anaclerio (35´st Cangaro), Aliano, Santangelo (28´st Granato), Aresini, Marotta (2´st D´Ambrosio), Lettera, Talamo, Borriello, Bencivenga (30´st Gallo). A disp. Stanzione All. Gentile
TURRIS: Ferrieri, Assalto (22´st Palumbo), Scognamiglio (25´st Fortunato), Liguoro Antonio (28´st Barometro), Greco, Granata (23´st Panariello), Raiola, Mennella, Magliulo, Liguoro Andrea (15´st Balzano), Cirillo. A disp. Vitiello, Iadeluca All. Luongo
ARBITRO: Cerbone di Frattamaggiore
RETI: 13´st Borriello, 25´st Aliano (rigore)
NOTE: Giornata soleggiata, terreno in perfette condizioni. Spettatori 400 circa. Ammoniti: Borriello, Mennella, Palumbo.
(Pozzuoli) La formazione guidata da Rosario Gentile liquida con lo stesso risultato dell´andata la Turris e approda alla finale del titolo regionale Allievi. Nella prima frazione si fa subito pericoloso il Monteruscello al 4´ con un tiro di Marotta al volo e con il portiere ospite che mette in corner. Al 22´ la Turris cerca la rete con un tiro al volo di Raiola con Rinaldi che con un colpo di reni mette in angolo. I corallini colgono, poi, la traversa al 32´ con un tiro dalla distanza di Granata. Il Monteruscello sembra soffrire la voglia di riscatto della Turris e non riesce a creare grossi grattacapi alla compagine torrese. Negli spogliatoi il tecnico Gentile si fa sentire e così al 13´ i flegrei sbloccano il risultato con un piazzato di Borriello su cui il portiere della Turris non può nulla. Una rete che è una liberazione per la compagine biancoverde che al 25´ va a raddoppiare con un rigore trasformato da Aliano. Poi, nel finale l´allenatore concede un po´ di riposo usufruendo delle sei sostituzioni consentite.

INTERVISTE

Il successo da morale alla squadra flegrea scesa in campo con il piglio giusto nonostante il 2-0 nel match dell´andata. "E´ stata una partita molto combattuta soprattutto nella prima frazione - ha affermato Michele Ruta, direttore generale del Monteruscello Calcio -. La squadra ha sicuramente pagato i continui impegni che ci vedono da diverse settimane giocare una gara ogni tre giorni. Sono molto soddisfatto della prova del gruppo. La rete di Borriello ci ha consentito di respirare e di mettere il timbro sulla qualificazione alla finale, mentre, sono molto contento per il rigore realizzato dal nostro capitano Aliano".

Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie