Corriere dello Sport, Monteruscello tra i grandi del calcio

16-01-2015 16:42 -

La Squadra Giovanissimi sfiderà Juve, Inter e Roma


Il risultato ottenuto dal sodalizio flegreo al torneo Lorex Cup è ormai di grande notorietà. Infatti, nell´edizione di oggi l´importante quotidiano sportivo - Corriere dello Sport - ha elogiato il risultato della formazione Giovanissimi del club guidato dalla famiglia Ruta, in quanto, unica società dilettantistica a partecipare all´atto conclusivo nazionale della "Manchester United Nike Premier Cup". La prestigiosa kermesse, riservata alle formazioni Giovanissimi Nazionali professionistiche, in programma dal 27 febbraio al 1° marzo, presso il centro sportivo De Cecco - Pescara.
"La vittoria alla Lorex Cup ci ripaga del lavoro svolto - spiega Rodolfo Ruta presidente del club di via Modigliani. Vincere è sempre bello, soprattutto quando lo si fa in una manifestazione tricolore: un altro tassello, un´esperienza importante e soprattutto un vanto per il quartiere di Monteruscello dove operiamo da 25 anni".
Il quotidiano ha inoltre, fatto una panoramica sul club bianco verde riportando alcuni cenni di storia e ricalcando le cessioni di calciatori più eccellenti.


Fonte: Ufficio Stampa