"Sei Bravo", Monteruscello campione regionale!!!!!!

13-05-2013 20:36 -

La formazione "Sei Bravo a Scuola Calcio", classe 2002, del Monteruscello Calcio si è laureata campione regionale questo pomeriggio presso il Centro Sportivo "Holly e Benji" a Casalnuovo. La compagine flegrea, guidata del direttore tecnico Rosario Gentile e dagli allenatori Lello Buono e Peppe Greco, è arrivata prima totalizzando 24 punti e precedendo Mariano Keller, Real Forino Calcio, Valle Telesina, Hermes Casagiove e Niké. I biancoverdi adesso parteciperanno al "Grassroots Festival" che si terrà al Centro Tecnico Federale di Coverciano nei giorni 8 e 9 giugno prossimi.
La squadra si compone dei giocatori: Borrone Antonio, Bruno Domenico, Cammarota Ferdinando, Caruso Andrea, Coppola Ivan, Cuppone Alberto, Fava Danilo, Izzo Alessio, Longobardo Nicola, Lubrano Domenico I°, D´Alterio Francesco Pio, Testa Michele, Intermoia Andrea, Maione Gioacchino, Vecchione Gianluca, Iaccarino Gennaro.
Hanno, inoltre, preso parte nel corso della stagione i seguenti giocatori: Di Costanzo Giorgio, Gemma Rian, Lubrano Domenico II°, Maddaluno Paolo, Patrone Francesco e Spina Alberto.
Il Monteruscello Calcio ci tiene a ringraziare il tecnico responsabile del Comitato Regionale Campano il professor Massimo Fiore, il segretario dell´attività di base del Crc il professor De Marco Ferdinando, il tecnico responsabile il professor Massimo Sebillo, il responsabile regionale il professor Salvatore Esposito e il tecnico responsabile dell´attività di base di Salerno il professor Cuffaro, nonché il professor Vincenzo Pastore, presidente del Comitato Regionale Campania.

Fonte: Ufficio Stampa