Il 24 ottobre raduno col Genoa al S.Artema

16-10-2012 08:19 -

Il Monteruscello Calcio comunica che mercoledì 24 ottobre presso il Centro Sportivo "S.Artema" è previsto il raduno con la società  del GENOA. Continua, quindi, l´ottimo rapporto con il sodalizio del Grifone dopo che questa estate sono stati ceduti ai liguri i giocatori Pollice e il bomber Cipro, che si stanno ben comportando con la formazione giovanissimi nazionale rossoblù. Inizia, quindi, la fase degli stage formativi per i giovani calciatori del settore agonistico e per la scuola calcio del club di via Modigliani che si potranno mettere in luce per ribalta di squadre a livello nazionale.
Il programma è articolato in un´unica fase:

- Appuntamento alle ore 14,00 al centro sportivo "S.Artema" sito in via Modigliani, 18 a Monteruscello per il check-list dei giovani calciatori biancoverdi.
- Ore 14,30 ingresso principale del centro sportivo per gli osservatori del Genoa.
- Ore 14,45 ingresso tribuna del campo "S.Artema" per i genitori dei giovani calciatori.
- Ore 15,00 inizio incontri di calcio delle varie fasce di età dei giovani atleti del Monteruscello

La società  ligure sarà  presente al centro sportivo "S.Artema" con Michele Sbravati, responsabile del settore giovanile del Genoa dopo essere stato allenatore delle giovanili stesse e, per l´ottimo lavoro svolto, ha vinto anche il premio "Seminatore Giovanile". E´ stato, inoltre, anche giocatore della compagine ligure esordendo in serie B con il Grifone nella stagione 1984-´85, in Catania-Genoa terminata 1-4.

"E´ un appuntamento importante della nostra programmazione con la quale iniziamo gli stage di questa nuova stagione - afferma il presidente Rodolfo Ruta -. Siamo appena agli inizi dei vari campionati dove domenica le nostre due squadre di Allievi e Giovanissimi hanno ben figurato entrambe con un successo esterno. Continua il nostro connubio con il Genoa con cui abbiamo un ottimo rapporto professionale e questo evento da la possibilità  ai nostri giovani di farsi conoscere e di poter avere la possibilità  di entrare in una grande società  come quella ligure. Sarà  essenzialmente una festa dello sport in un quartiere come quello di Monteruscello che quotidianamente si ritrova a confrontarsi con i suoi mille problemi. La nostra società  ha come obiettivo quello di dare la possibilità  alle nostre giovani leve di avere uno sbocco e un futuro nel mondo del calcio".


Fonte: Ufficio Stampa