I risultati del Settore Giovanile

10-02-2019 18:09 -

Altro weekend di grande calcio per le formazioni del Monteruscello Calcio che sono riuscite a portare a casa due vittorie e una sconfitta. L'Under 17 di Stellato ha riposato, mentre sono scese in campo sabato pomeriggio l'Under 15 e l'Under 18 che hanno portato a casa i tre punti, mentre niente da fare per il gruppo di mister Ruta che stamattina al S. Artema ha perso la sua sfida. In attesa dell'Under 14 provinciale di mister Schiano che giocherà domani pomeriggio contro l'Accademia Sorrento, di seguito i risultati di questa giornata di campionato:

Grande vittoria per l'Under 18 che ieri pomeriggio ha portato a casa un rotondo 6-2 contro lo Sporting Club A.R.L. La squadra di mister De Martino ha dominato il match siglando ben sei reti, aggiudicandosi tre punti importanti e conquistando l'ottava posizione in classifica. Per i biancoverdi a segno Aurilio, Traylor, Albright, Del Giudice e Lama che ha siglato una doppietta. Nonostante i due gol subiti dai padroni di casa, il Monteruscello ha tenuto per tutta la partita il pallino del gioco. Nel prossimo turno di campionato affronteranno al S.Artema il Lacco Ameno.

Sono arrivati tre punti importanti anche per l'Under 15 che ha battuto il S.Anastasia 2-0. A decidere il match ci hanno pensato Settembrini e Capasso. La prossima settimana la squadra di mister Monaco affronterà in casa la Luca Fusco Soccer Academy. Con questa vittoria i biancoverdi salgono a quota 32 punti in classifica, raggiungendo al primo posto la Fro Calcio che ha perso contro la Piccolo Stadio.

E' arrivata una sconfitta invece per l'Under 14 regionale allenata da mister Ruta che in casa non è riuscita a superare la Peluso Academy. Con un 3-2 gli avversari si sono portati a casa i tre punti salendo a quota 31 e mantenendo il primo posto. Per la squadra biancoverde è andato a segno Agrillo che ha siglato una doppietta ma che non è bastata per assicurarsi la vittoria. Il Monteruscello nel prossimo turno affronterà l'Afro Napoli Mugnano Calcio.